genannt vince
Scalatore
La deviazione a dx ti fa evitare la salita che ti porta nel bosco e si ricongiunge dopo la discesa dove giri a 90° a sx e c'e' la fontana con acqua non potabile
Sì, conosco, e cmq se ne è accorto anche Musseu, mentre passavamo di lì, guardando il suo GPS. Ma ho voluto fargli vedere lo strappetto delle fiandre, che gli è piaciuto molto (tanto che la prox volta "visioneremo" anche il Muck). Il fatto di passare lungo, e poi un attimo, per il bosco, e poi precipitarsi tra le vigne verso il lago, ha poi difatti riscosso il plauso di tutti.
Ehm... mi sono perso.
Andrea, Vince sta parlando del bivio alla fine del tratto azzurro, vicino al lago.
La salita di cui parli e' a meta' del tratto azzurro... ma forse non ho capito a quale ti riferisci....
Lo strappo di 300 mt che c'è dopo il maneggio (ed il tiro a segno) e che ti fa scollinare al bivio per rientrare nel bosco di monticolo, dove c'è la sbarra!
Ehm... online cosi dettagliate non si trovano, l' ho scannerizzata da un libretto per le escursioni in MTB.(mo' se mi cazziano e' colpa tua !!
)
Mi servirebbe una cartina per far vedere a Giorgio, una volta sul luogo, la giusta posizione rispetto alle eventuali varianti che ci sono. Ad es, aver saputo che il Muck ti riporta a pochi km dal rientro in ciclabile a Ora, lo ha interessato. Solo che finchè il ponte nuovo di Vadena non viene riaperto ....

:asd: