Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
visto il tuo tono allora ti risponno uguale , prenditi la briga di capire le cose.
Chi è che si deve prendere la briga di capire.. fammi capire :-P

Il tasso di decesso nei non vaccinati (65 per 100.000) è circa nove volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo entro sei mesi (7 per 100.000) e sei volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo da oltre sei mesi (11 per 100,000).

Fonte:
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Chi è che si deve prendere la briga di capire.. fammi capire :-P

Il tasso di decesso nei non vaccinati (65 per 100.000) è circa nove volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo entro sei mesi (7 per 100.000) e sei volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo da oltre sei mesi (11 per 100,000).

Fonte:
sicuramente tu che fai copia/incolla dati di un anno fa , mentre stavo discutendo su fatti attuali e dati che cambiano continuamente , rimbambito autolaureatosi su google parola chiave :°°(

Il dato emerge sempre dal Report. Nel periodo 8/10/2021 - 7/11/2021

Pregliasco, 'terze dosi a rilento, attenzione al Natale' detta il 20 novembre 2021

 
Ultima modifica:

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
sicuramente tu che fai copia/incolla dati di un anno fa , mentre stavo discutendo su fatti attuali e dati che cambiano continuamente , rimbambito autolaureatosi su google parola chiave :°°(

Il dato emerge sempre dal Report. Nel periodo 8/10/2021 - 7/11/2021

Pregliasco, 'terze dosi a rilento, attenzione al Natale' detta il 20 novembre 2021

Guai a far passare l'idea che con Omicron tutto sarebbe cambiato, non grazie ai vaccini.
Avevano ordinato dosi per farne più di 2 a tutti gli italiani quando raccontavano che con 1 dose eri quasi salvo ma con 2 eri Saiyan oltre un dio.

Guai a dire che i morti non vaccinati spesso non sono novax ma gente messa talmente male che non si è potuta vaccinare.

Poi guarda tu le coincidenze, il 27 Luglio 2022 le percentuali identiche identiche a Novembre 2021.
Il buon @golias non si è preso la briga di leggere l'articolo del 27 Luglio che ha postato...
Il dato emerge sempre dal Report. Nel periodo 8/10/2021 - 7/11/2021, rileva l'Iss, nelle terapie intensive si registrano 424 persone non vaccinate su un totale di circa 8 milioni di non immunizzati in Italia, e sono presenti 177 ricoverati vaccinati completi da meno di 6 mesi su 39 milioni di vaccinati completi.
Ansa ha preso un articolo di TGcom24 del 2021 e lo ha riproposto a Luglio 2022.


Lasciali liberi di farsi 5 dosi, sia mai li aprano come hanno fatto con i macachi.
Screenshot_20220812-235414-180.png
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ansa ha preso un articolo di TGcom24 del 2021 e lo ha riproposto a Luglio 2022.

NON l'ANSA AGENZIA specifichiamolo!! ma un canale intrattenimento di ansa : salute e benessere.

per dare in pasto a rimbambiti come golias che se anche gli spieghi che e' un articolo dal contenuto vero ma datato , nulla ti ricopia/incolla il titolo con la data della pubblicazione. oggi le cose mi sembrano (sembrano non e' un affermazione) diverse


Comunque alcuni approfondimenti di ansa salute e benessere che ho trovato cliccando anche io su questo sito ..... interessanti direi

Bene test cornea artificiale, restituita vista a 14 pazienti

Salute donne, per vegetariane +33% rischio frattura anca

Decodificato l'olfatto delle locuste, smaschera il cancro

Dalle meduse a ustioni e otiti, il vademecum salva-estate

Con temperature folli a rischio fertilità degli uomini

L'Estate può essere amica di denti e gengive, seguendo 5 regole

Emesso un francobollo dedicato alle professioni sanitarie

 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Black Mamba 24

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Boh, al netto dello scambio di link dove alla fine ognuno è nella situazione di scagliare una palla da tennis contro il muro, penso che, come detto sopra, le sensazioni di chi c’è rimasto in qualche modo “scottato” contino qualcosa.
E la mia impressione è che la terza puntura sia stata di troppo (per altro, due mesi dopo la terza ho fatto il Covid ugualmente e nemmeno del tutto asintomatico (sia chiaro, non da star male, ma qualche giorno di febbre l’ho avuto)).
Per quanto N=1 non sia rilevante, io non ho conoscenza di gente rimasta compromessa dalle prime due, ma della terza sì e più di una persona.
Magari scrivo una fesseria, ma storicamente penso non ci sia mai stato un vaccino che abbia previsto tre iniezioni nel giro di sei mesi.
Non critico l’utilità del vaccino (tant’è che son convinto che se la scorsa estate sia stata ben più tranquilla di questa è probabilmente perché tra aprile e luglio avevamo vaccinato con 1 o 2 dosi buona parte della popolazione), ma è chiaro che se per funzionare bisogna fare una iniezione ogni 2 mesi, e le conseguenze possono essere di un certo tipo, per quanto rarissime, c’è qualcosa che non va.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.398
3.322
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
E la mia impressione è che la terza puntura sia stata di troppo (per altro, due mesi dopo la terza ho fatto il Covid ugualmente e nemmeno del tutto asintomatico (sia chiaro, non da star male,
ti chiedo, se ti va di rispondermi in quanto vado un po' sul personale: i problemi che hai avuto li colleghi al vaccino di per di se o al covid avuto 2 mesi dopo?
anche io penso non tanto che la terza dose di per se sia stata di troppo ma il fatto che ce l'abbiano fatta fare (obbligandoci con la "scusa" del booster e cazzi vari( e o così o niente lavoro ma va be)), appena 5/6 mesi dopo la seconda. Pure io sono un vaccinatore convinto, ma forse avrebbero dovuto gestire le terze dosi con un po' più di "calma" ovvero, forse si poteva aspettare almeno fino all'inizio dell'estate...considerando che molti in quel periodo( a cavallo tra dicembre e gennaio) hanno fatto la malattia.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
per dare in pasto a rimbambiti come golias
Io ti ho per caso apostrofato ?
Ho fatto accenno a tutte le cagate che scrivi ?
No !!
Tu perchè lo fai.. ti credi il messia o il detentore della verità assoluta ?
Ma sicuro.. tu ne sai di certo di più di tutti tanto che posti articoli di giornale prezzolati e a niente contano i dati dell'ISS
Il messia e i suoi seguaci non hanno bisogno di guide perchè essi stessi sono guide.. che guardacaso sono sempre bravi a criticare l'operato altrui quando se serve magari manco sanno lavarsi un paio di mutande.
Ma per favore abbiate almeno la compiacenza di tenervele per voi e il vostro circolino certe provocazioni da 2 soldi.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC and tincone

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Boh, al netto dello scambio di link dove alla fine ognuno è nella situazione di scagliare una palla da tennis contro il muro, penso che, come detto sopra, le sensazioni di chi c’è rimasto in qualche modo “scottato” contino qualcosa.
E la mia impressione è che la terza puntura sia stata di troppo (per altro, due mesi dopo la terza ho fatto il Covid ugualmente e nemmeno del tutto asintomatico (sia chiaro, non da star male, ma qualche giorno di febbre l’ho avuto)).
Per quanto N=1 non sia rilevante, io non ho conoscenza di gente rimasta compromessa dalle prime due, ma della terza sì e più di una persona.
Magari scrivo una fesseria, ma storicamente penso non ci sia mai stato un vaccino che abbia previsto tre iniezioni nel giro di sei mesi.
Non critico l’utilità del vaccino (tant’è che son convinto che se la scorsa estate sia stata ben più tranquilla di questa è probabilmente perché tra aprile e luglio avevamo vaccinato con 1 o 2 dosi buona parte della popolazione), ma è chiaro che se per funzionare bisogna fare una iniezione ogni 2 mesi, e le conseguenze possono essere di un certo tipo, per quanto rarissime, c’è qualcosa che non va.
Se però si va a vedere le segnalazioni avverse, si può vedere che in maggior parte sono alla prima dose , diminuiscono alla seconda e sono pochissime alla terza, quindi sembra che sia indipendente dal numero delle iniezioni. Ci sono stati altri vaccini con 3 dosi, mi pare ad esempio quello della polio , ma francamente non ricordo i tempi tra le dosi.
 
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Boh, al netto dello scambio di link dove alla fine ognuno è nella situazione di scagliare una palla da tennis contro il muro, penso che, come detto sopra, le sensazioni di chi c’è rimasto in qualche modo “scottato” contino qualcosa.
E la mia impressione è che la terza puntura sia stata di troppo (per altro, due mesi dopo la terza ho fatto il Covid ugualmente e nemmeno del tutto asintomatico (sia chiaro, non da star male, ma qualche giorno di febbre l’ho avuto)).
Per quanto N=1 non sia rilevante, io non ho conoscenza di gente rimasta compromessa dalle prime due, ma della terza sì e più di una persona.
Magari scrivo una fesseria, ma storicamente penso non ci sia mai stato un vaccino che abbia previsto tre iniezioni nel giro di sei mesi.
Non critico l’utilità del vaccino (tant’è che son convinto che se la scorsa estate sia stata ben più tranquilla di questa è probabilmente perché tra aprile e luglio avevamo vaccinato con 1 o 2 dosi buona parte della popolazione), ma è chiaro che se per funzionare bisogna fare una iniezione ogni 2 mesi, e le conseguenze possono essere di un certo tipo, per quanto rarissime, c’è qualcosa che non va.
Miseria 4:32 del mattino e tutta questa lucidità
renzi-renzi-inglese.gif
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Se però si va a vedere le segnalazioni avverse, si può vedere che in maggior parte sono alla prima dose , diminuiscono alla seconda e sono pochissime alla terza, quindi sembra che sia indipendente dal numero delle iniezioni.
Non è che il collegamento col vaccino lo fai così a sentimento mi sa, mia zia dopo la terza è stata ricoverata ma mica gli hanno detto con certezza che è stato il vaccino, lo stesso per mia madre (che non è stata ricoverata).
Non lo sanno i medici e non lo sanno loro cosa sia stato a causare i loro problemi, può benissimo essere stato il covid o altro malgrado loro (mia zia e mia madre) pensano sia stato il vaccino.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non è che il collegamento col vaccino lo fai così a sentimento mi sa, mia zia dopo la terza è stata ricoverata ma mica gli hanno detto con certezza che è stato il vaccino, lo stesso per mia madre (che non è stata ricoverata).
Non lo sanno i medici e non lo sanno loro cosa sia stato a causare i loro problemi, può benissimo essere stato il covid o altro malgrado loro (mia zia e mia madre) pensano sia stato il vaccino.
Vero, ma io parlavo di segnalazioni registrate e certificate.
 

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
312
350
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
e si che l'ho anche scritto chei il grafico inganna perchhe' a LUGLIO a te sembra .... ma il numero dei non vaccinati e la somma dei vaccinati e' uguale , come da sucessivo grafico.
poi chiaro uno vede solo quello che vuole vedere....
purtroppo oggi come oggi in termini assoluti chi occupa le terapie intensive e impedisce al mondo di non accedervi sono i vaccinati . in termini relativi non c'e' allo stato attuale una significativa differenza come nei mesi dic-marz. del grafico

io dico solo una cosa , non mi interessa un fico secco se uno vuole vaccinarsi o meno , ma per favore smettetela di fare i paladini e discriminare chi ne ha le palle piene di questo vaccino. fatevi i fatti vostri che non esiste un solo motivo per discriminare chi non voglia vaccinarsi (e io ne ho fatti due ) . basta con sta solfa che occupano le TI (balla colossale) , che IMPESTANO (balla colossale) . NON SE NE PUO' PIU'
Essendo un’incidenza non puoi sommarli, devi fare la media
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
ti chiedo, se ti va di rispondermi in quanto vado un po' sul personale: i problemi che hai avuto li colleghi al vaccino di per di se o al covid avuto 2 mesi dopo?
anche io penso non tanto che la terza dose di per se sia stata di troppo ma il fatto che ce l'abbiano fatta fare (obbligandoci con la "scusa" del booster e cazzi vari( e o così o niente lavoro ma va be)), appena 5/6 mesi dopo la seconda. Pure io sono un vaccinatore convinto, ma forse avrebbero dovuto gestire le terze dosi con un po' più di "calma" ovvero, forse si poteva aspettare almeno fino all'inizio dell'estate...considerando che molti in quel periodo( a cavallo tra dicembre e gennaio) hanno fatto la malattia.
I problemi li ho iniziati ad avere 3 settimane dopo il vaccino, quindi la positività non c’entra nulla visto che è arrivata molto dopo.
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Appena vista la tappa del Tour de Norvegia e sospresa Victor Lafay qui citato come danneggiato dal vaccino e di cui nessuno parla, ha staccato il gruppo in salita voncendo tappa, maglia e ipotecando il giro che finisce domani in pianura. Due sono le cose, o il malessere che aveva al Tour de France poco aveva a che fare con il vaccino o e' stata una cosa talmente veloce che gli ha permesso di tornare normale in un mese.
 
Ultima modifica: