mi sembrava troppo 77 di cavallo....
anche se dalle foto sembrerebbe anche meno di 75.
dovresti Ripetere più volte la misurazione
anche se dalle foto sembrerebbe anche meno di 75.
dovresti Ripetere più volte la misurazione
per me è piccola. questo sono io.
più morbide quelle braccia!
vabbè che eri apppoggiato al manubrio, ma abituarsi a tenerle sempre morbide è un ottimo allenamento!
quindi un centimetro è molto vero?SE fosse corretto il 73,1 di Cavallo ( speriamo) l'altezza sella dovrebbe essere di 64, come valore di partenza.
Prova a portare l'altezza sella a 64 e a far scendere il filo a piombo dalla rotula verso l'asse del pedale e vedi qual è la distanza ( con pedivella parallela al terreno )
ottimo!certo, infatti non ero propriamente in presa bassa...
come ti sembro?
stai però MORBIDO e rilassato con le braccia!certo, infatti non ero propriamente in presa bassa...
come ti sembro?
stai però MORBIDO e rilassato con le braccia!
per robertoc:molto probabilmente hai ragione perchè ho la sella avanzata al massimo,forse propio per via della altezza sella troppo elevata
per lucas:domani provo a prendere le misure
cerchiamo di non confonderloquanto devi abbassare non riesco a giudicarlo da qui, però con il piede al punto inferiore la gamba non forma un angolo di 150°, prove a mettere la sella in centro al canotto ed abbassare un pò (1-2 cm ?), fai una nuova foto e postala.
sono qui in attesa
cerchiamo di non confonderlocon altre cose da verificare autonomamente. Queste indicazioni non sostituiscono un test di posizionamento, cerchiamo solo di aiutarlo per quanto possibile a distanza per sistemarsi meglio in bici!
oh, c'è gente che si fachirizza piùdi quanto si possa credere!ok
comunque se fino ad ora è riuscito a pedalare così, può fare anche il fachiro
Ehhhh sioh, c'è gente che si fachirizza piùdi quanto si possa credere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?