News Van Vleuten e Van Aert vincono la Strade Bianche 2020

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
12.273
3.742
61
Parco agricolo sud Milano
Bici
C50 del 2004
Complimenti a tutti.
Wout Van Aert dopo l'arrivo si sarà scolato dieci bottigliette di acqua fresca.
Meno male che domani non ci sono gli amatori. Chissà quanti coccoloni ci sarebbero stati
Io crepavo prima di uscire da Siena.
Le moto sempre presenti, anche quando non dovrebbero esserci. In queste condizioni stai dietro ai ciclisti e non davanti a fargli venire la silicosi

golias

Maglia Gialla
28 Marzo 2018
11.335
5.821
.
Bici
mia
Complimenti a tutti.
Wout Van Aert dopo l'arrivo si sarà scolato dieci bottigliette di acqua fresca.
Meno male che domani non ci sono gli amatori. Chissà quanti coccoloni ci sarebbero stati
Io crepavo prima di uscire da Siena.
Le moto sempre presenti, anche quando non dovrebbero esserci. In queste condizioni stai dietro ai ciclisti e non davanti a fargli venire la silicosi
Na bella spruzzata mezz'ora prima e tutto si sistemava alla grande :-P

• Like
  • Haha
Reactions: Sinar and Tapinaz

pecoranera

Scalatore
14 Novembre 2011
6.408
991
49
Roma
Bici
roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
con tutto il rispetto per il "campione" ma la telecronaca non è il suo mestiere
diciamo che jeri in rai ,erano tutti belli " arrugginiti",speriamo in quelle a venire.....
Passi x l attacco di wva che hanno ciccato,ma la pubblicità nel momento decisivo è come sbagliare un rigore.....
Che li possino :azz
Il grillo il menopeggio

• Haha
Reactions: Tapinaz

VECCHIA

Apprendista Cronoman
4 Settembre 2014
3.350
3.022
49
Vicenza
Bici
COLNAGO V2R , COLNAGO C64 , COLNAGO CONCEPT
Mi chiedo , vedo i mercati affollati , fanno pure i concerti , non parliamo di spiagge e movimenti varie , ma allora che problema c'è se la gente con opportune precauzioni va a vedersi un arrivo di una gara ciclistica o una partita allo stadio ? Siamo al ridicolo !

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
2.831
578
32
Brescia
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mi chiedo , vedo i mercati affollati , fanno pure i concerti , non parliamo di spiagge e movimenti varie , ma allora che problema c'è se la gente con opportune precauzioni va a vedersi un arrivo di una gara ciclistica o una partita allo stadio ? Siamo al ridicolo !
La risposta che mi sono dato è il soldo.
Il mercato o il concerto deve esserci perché ci sia lo scambio economico, l'evento sportivo monetizza con i diritti TV (soprattutto nel caso del ciclismo dove non si paga il biglietto)
Insomma sarebbe un (economicamente) inutile sforzo garantire l'ordine in queste situazioni.

• Like
Reactions: SoftMachine

samuelgol

Bürgermeister von Buchwald
24 Settembre 2007
33.684
7.300
Eppan an der Weinstrasse.
Bici
Cannondale Caad 12. Nome: Andrea
La risposta che mi sono dato è il soldo.
Il mercato o il concerto deve esserci perché ci sia lo scambio economico, l'evento sportivo monetizza con i diritti TV (soprattutto nel caso del ciclismo dove non si paga il biglietto)
Insomma sarebbe un (economicamente) inutile sforzo garantire l'ordine in queste situazioni.
Fondamentalmente credo sia proprio così. Ove la co-presenza di gente serve alla sopravvivenza (non arricchimento, semplice sopravvivenza) di un qualcuno, si fanno sforzi e si prende qualche rischio. Rischi che per una gara di ciclismo o comunque un evento sportivo, sono del tutto inutili, essendo che la presenza del pubblico, soprattutto ad eventi come il ciclismo, è cosa molto coreografica, magari alla lunga anche utile, ma nell'immediato solo rischiosa.

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
20.796
4.662
Bugliano
Bici
qualunquemente
guarda tu la butti sul ridere,ma non e' proprio una cosa assurda,ho confrontato i tempi tra lei e Kwiato che seguo su Strava,beh ultimi 10km sono andati praticamente dello stesso passo,questo per far capire quanto forte sia l'olandese:wacko::wacko:
tra quelli che hanno caricato i dati su Strava, pare che sul segmento degli ultimi 25 chilometri la olandese abbia il secondo tempo assoluto dietro Van Aert...

da

Allegati

samuelgol

Bürgermeister von Buchwald
24 Settembre 2007
33.684
7.300
Eppan an der Weinstrasse.
Bici
Cannondale Caad 12. Nome: Andrea
tra quelli che hanno caricato i dati su Strava, pare che sul segmento degli ultimi 25 chilometri la olandese abbia il secondo tempo assoluto dietro Van Aert...

da
Che lei faccia un altro sport rispetto alle altre donne è vero, ma prendere quei tempi così alla cieca è fuorviante. La confronti con chi era come lei (in lotta x la vittoria) e ha preso un distacco molto importante calcolando il tempo di pedalata e il chilometraggio e dislivello. A quei livelli un 10% di differenza è un abisso. Lo sarebbe anche in sola salita e il segmento in questione non era solo salita quindi abisso ancor più grande.
Gli altri erano tagliati fuori dalla vittoria e verosimilmente erano chi più e chi meno a mezzo gas.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gamba_tri