Varia Bike Radar Garmin

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Scommetto che alcune di queste risposte provengono da alcuni di voi. Siete delle brutte perzone.

Vedi l'allegato 343827

Bellissime queste risposte :))):
il Varia sfrutta un effetto detto "doppler" che consente di ottenere posizione e velocità dell'oggetto mentre sei in movimento.. ovviamente emette (come tutti i radar) delle onde elettromagnetiche, ma sono davvero troppo blande per causare danni a chi ci sta dietro. Di sicuro non va messo in tasca o a contatto con le palle.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Come risparmiare 90 euro ? Lo apri e la cambi :==
tocca vedere la qualità di queste batterie cinesi. l'originale è 1100...inoltre aprirlo e richiuderlo è una bella impresa essendo sigillato, non ha viti, aprendo la scocca sicuro rompi qualcosa
 
  • Haha
Reactions: Giantista

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
tocca vedere la qualità di queste batterie cinesi. l'originale è 1100...inoltre aprirlo e richiuderlo è una bella impresa essendo sigillato, non ha viti, aprendo la scocca sicuro rompi qualcosa
A volte dimentico che non abbiamo tutti le stesse competenze... e perdo pure tempo a cercare il ricambio :))): vabbè
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
A volte dimentico che non abbiamo tutti le stesse competenze... e perdo pure tempo a cercare il ricambio :))): vabbè
lo hai già aperto? in caso fai un tutorial potrebbe essere utile, batterie su aliexpress ne trovi quante ne vuoi sulla qualità ho seri dubbi, lo stesso vale per le batterie degli smartphone ecc c'è tanta robaccia in rete, c'è anche questo sito che le vende, è facilissimo trovarle:https://www.subtel.it/Batteria-per-...-000-9415-301-100-8000mAh-Batteri-934097.html
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
lo hai già aperto? in caso fai un tutorial potrebbe essere utile, batterie su aliexpress ne trovi quante ne vuoi sulla qualità ho seri dubbi, lo stesso vale per le batterie degli smartphone ecc c'è tanta robaccia in rete
si, ma soltanto per una curiosità scientifica.. devi avere alcuni attrezzi specifici come quelli che si usano per cambiare display agli smartphone, devi far leva tra la scocca nera e quella rossa laterale. Lo apri esattamente come uno smartphone
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.633
18.848
.
Visita sito
Bici
mia
tocca vedere la qualità di queste batterie cinesi. l'originale è 1100...inoltre aprirlo e richiuderlo è una bella impresa essendo sigillato, non ha viti, aprendo la scocca sicuro rompi qualcosa
E nel caso cmq trovi tutto:

 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
si, ma soltanto per una curiosità scientifica.. devi avere alcuni attrezzi specifici come quelli che si usano per cambiare display agli smartphone, devi far leva tra la scocca nera e quella rossa laterale. Lo apri esattamente come uno smartphone
per quello non avrei problemi, basterebbe recarsi da un riparatore di smartphone, il problema rimane la batteria tarocca, da quanto ho sperimentato fanno sempre schifo le batterie non originali hanno standard qualitativi INFIMI, l'originale almeno 2 anni di funzionamento costante li garantisce, con queste sinceramente non ne sarei così sicuro su durata e affidabilità
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Immagina.. puoi :mrgreen:
90 % della batterie oramai e made in ciaina (vedi Iphone) e anzi pare sia pure molto all'avanguardia in questo (considerato che si sono acquisiti i maggiori siti per l'estrazione di materie prime)
Per il resto fai tu ;-)
si come i telai ecc ma non entriamo in questo solito discorso dai, l'iphone ok è prodotto in Cina, come anche molte parti di moto hai mai provato gli smartphone CINESI di marca cinese o moto cinesi??? se trovo la batteria ORIGINALE ne riparliamo, altrimenti il mio va in Garmin
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.633
18.848
.
Visita sito
Bici
mia
si come i telai ecc ma non entriamo in questo solito discorso dai, l'iphone ok è prodotto in Cina, come anche molte parti di moto hai mai provato gli smartphone CINESI di marca cinese o moto cinesi??? se trovo la batteria ORIGINALE ne riparliamo, altrimenti il mio va in Garmin
Scusa se te lo dico ma.. una volta che hai acquisito-imparato ad aprirlo (cosa non difficile ma nemmeno scontata) sarà un gioco da ragazzi eventualemente risostituire la batteria con una magari più capiente se la trovi o di qualità se preferisci.. ma finchè non provi resteranno solo elucubrazioni mentali.. per non dire di peggio ;-)
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Scusa se te lo dico ma.. una volta che hai acquisito-imparato ad aprirlo (cosa non difficile ma nemmeno scontata) sarà un gioco da ragazzi eventualemente risostituire la batteria con una magari più capiente se la trovi o di qualità se preferisci.. ma finchè non provi resteranno solo elucubrazioni mentali.. per non dire di peggio ;-)
punti di vista, ripeto finchè le batterie sono queste da 950mah totalmente differenti dalle originali, non prendo neanche in considerazione la questione, se trovassi l'originale anche a 40 50 euro il discorso cambia, ma sinceramente non ne ho trovate
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
grandissima novità!!!

il varia con telecamera, la dash cam perfetta