Varia Bike Radar Garmin

Susodueto

Gregario
28 Maggio 2020
520
290
59
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
ciao, che mi dici della 1500? Ho sentito dire che l'illuminazione è molto buona, superiore alla garmin ut, è vero che scalda molto? So anche che è un po' pesante ma anche l'ut 800 non dovrebbe essere una piuma, anche se per il lampeggiante diurno dovrebbe essere migliore.
La specifica sul sito Olight dice 172 g e mi sembra coerente. https://www.olightstore.it/rn1500.html
Si scalda ma non è una cosa fastidiosa. Nel senso che non scotta se la tocchi.

Giacomo02

Pignone
16 Novembre 2020
133
17
24
Perugia
Visita sito
Bici
Triban rc 120
Provata oggi la olight 1500 e sono veramente soddisfatto: in strade totalmente buie (sono tornato 10 minuti fa) illumina perfettamente la carreggiata anche in modalità intermedia. Misà che questo inverno i rulli fanno la polvere! :-)xxxx

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.460
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Provata oggi la olight 1500 e sono veramente soddisfatto: in strade totalmente buie (sono tornato 10 minuti fa) illumina perfettamente la carreggiata anche in modalità intermedia. Misà che questo inverno i rulli fanno la polvere! :-)xxxx
il laccetto della chiusura è morbido o rigido ? per capire se lo posso utilizzare su un manubrio piatto
grazie

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
  • Mi piace
Reactions: alan220387

Giacomo02

Pignone
16 Novembre 2020
133
17
24
Perugia
Visita sito
Bici
Triban rc 120
il laccetto della chiusura è morbido o rigido ? per capire se lo posso utilizzare su un manubrio piatto
grazie
scusami, non so perché le notifiche via mail non funzionano. Dovresti riuscire a montarcelo (sulle istruzioni dice che è compatibile con manubri aero), in ogni caso il faro ha l'attacco garmin, io per esempio ho usato il supporto da manubrio con gli elastici originale del garmin che mi da meno fastidio da vedere quando esco senza luce (di solito garmin dà sia la staffa che gli elastici). Ti sconsiglio in ogni caso di posizionarlo sotto alla staffa del computerino perchè dovresti montarlo al contrario e a differenza del faro della garmin, questo ha un suo verso.

• Mi piace
Reactions: diego1971

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
369
212
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
avrei un quesito,
è uscito da poco il nuovo radar posteriore rtl715, ci sono delle probabilità che esca anche una nuova luce anteriore per sostituire la ut800?
grazie

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.493
6.439
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ciao, mi ricollego a questo post per chiedervi: quando accendo il varia l'impostazione predefinita è quella della luce fissa. Vorrei impostarla lampeggiante ma non capisco come fare, avete per favore suggerimenti? Ho un garmin edge 820
Grazie mille.
basta pigiare nuovamente il pulsante di accensione per qualche attimo, se si può comandare dall'820 non saprei

Per gestirlo da 1030 l'ho associato come luce e non come radar

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao, mi ricollego a questo post per chiedervi: quando accendo il varia l'impostazione predefinita è quella della luce fissa. Vorrei impostarla lampeggiante ma non capisco come fare, avete per favore suggerimenti? Ho un garmin edge 820
Grazie mille.

Lo associ al device come luce oltre che come radar. Al ché ti crea la rete di illuminazione e sempre da device puoi impostare il tipo di luce che preferisci.

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.988
1.802
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Grazie mille.

Allegati

• Varia_RTL515_516_OM_IT-IT.pdf
    1,9 MB · Visite: 29