velocità media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Io ci sto pensando ... in un negozio vicino a casa ho visto la nuova Bianchi aria e-road :sbavon: così quando vengo al mare non mi devi aspettare una vita :==
Tieni presente che queste bici con e.bike motion sono concepite solo per un aiuto nelle salite sotto i 25km/h. In pianura le usi normalmente, sui falsopiani soffri un pochino di più...

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
però era divertente dai.... un momento di svacco in pausa pranzo.
E poi la sua frase "ho usato il tasto cerca..... ecc ecc" ormai è un must, non so quante volte l'avrò letta :==

Non mi riferivo al nick cacciatore di brocchi o una roba simile (mi ha strappato una risata a dire il vero ),
ma all'altro che ha linkato il giro su strava del lento fatto a quasi a 37 di media.Era un troll anche lui ma non mi sembrava da ban.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non mi riferivo al nick cacciatore di brocchi o una roba simile (mi ha strappato una risata a dire il vero ),
ma all'altro che ha linkato il giro su strava del lento fatto a quasi a 37 di media.Era un troll anche lui ma non mi sembrava da ban.

e' sempre lo stesso troll, skarletti alias cacciatore di brocchi ect ect, un gran rompipalle, gli diamo i suoi 15' di celebrità x poi farlo passare a miglior vita, contento lui.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Tieni presente che queste bici con e.bike motion sono concepite solo per un aiuto nelle salite sotto i 25km/h. In pianura le usi normalmente, sui falsopiani soffri un pochino di più...

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

si si lo so, grazie, ma in giri da over 3000 di dislivello che mi faccio quando vado in ferie, dove la pianura non esiste, un aiutino me lo darebbe, ma al momento è solo un'idea.
 
  • Mi piace
Reactions: fsol

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
I troll sono sempre da ban!
Per troll intendo quelli che scrivono solo minch... stupidaggini, senza mai un post serio, non quelli che scrivono post seri, e ogni tanto una stupidaggine
Esatto!!

Nella seconda ipotesi rimarreSTE in ben pochi qua dentro. [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
I troll sono sempre da ban!
Per troll intendo quelli che scrivono solo minch... stupidaggini, senza mai un post serio, non quelli che scrivono post seri, e ogni tanto una stupidaggine

La regola non mi sembra sia applicata con gran rigore ma,per quanto mi riguarda,va bene così ,trovo che siano più divertenti che fastidiosi i troll.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
La regola non mi sembra sia applicata con gran rigore ma,per quanto mi riguarda,va bene così ,trovo che siano più divertenti che fastidiosi i troll.

la regola invece viene applicata con rigore soprattutto coi troll, solo che la maggior parte di questi voi non li vedete neanche, visto che vengono seccati all'origine. Di divertente non v'e' nulla soprattutto x chi come noi cerca di rendere pulito e utile questo forum.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La regola non mi sembra sia applicata con gran rigore ma,per quanto mi riguarda,va bene così ,trovo che siano più divertenti che fastidiosi i troll.
poi chiudiamo qui, visto che siamo OT...
certo che magari non viene applicata sempre con rigore....se li trovate divertenti...non vengono segnalati...e rimangono lì...
nessuno dice nulla e poi, magari, ci si lamenta che le regole non vengono fatte rispettare con rigore...non è che siamo sempre sul forum e non è che possiamo seguire tutte le sezioni...c'è il tasto segnala...lo usano con costanza 2/3 utenti...una decina sporadicamente...su 109000 utenti registrati...
fine OT
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
la regola invece viene applicata con rigore soprattutto coi troll, solo che la maggior parte di questi voi non li vedete neanche, visto che vengono seccati all'origine. Di divertente non v'e' nulla soprattutto x chi come noi cerca di rendere pulito e utile questo forum.

Per forza, la mia sollecitudine nel segnalarli è encomiabile. Un po' come @bradipus con il tasto "cerca"...
Io sono specializzato negli "spammer" a dire la verità...
:)))::))):

:eek:xxxx
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
poi chiudiamo qui, visto che siamo OT...
certo che magari non viene applicata sempre con rigore....se li trovate divertenti...non vengono segnalati...e rimangono lì...
nessuno dice nulla e poi, magari, ci si lamenta che le regole non vengono fatte rispettare con rigore...non è che siamo sempre sul forum e non è che possiamo seguire tutte le sezioni...c'è il tasto segnala...lo usano con costanza 2/3 utenti...una decina sporadicamente...su 109000 utenti registrati...
fine OT
Purtroppo sulla app non c'è però il tasto segnala!!
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
mi sono accorto adesso che avete cancellato i post del ragazzo che faceva giri a medie folli
Comunque tal "Jon IlFaraone" esiste davvero su strava..ed ha all'attivo 25mila km da gennaio! Penso che possa essere un pro, o qualcosa del genere. ..

Il troll di stamattina probabilmente si è iscritto con lo stesso nome ed ha linkato il suo giro
 
  • Mi piace
Reactions: SimoSlam

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
mi sono accorto adesso che avete cancellato i post del ragazzo che faceva giri a medie folli
Comunque tal "Jon IlFaraone" esiste davvero su strava..ed ha all'attivo 25mila km da gennaio! Penso che possa essere un pro, o qualcosa del genere. ..

Il troll di stamattina probabilmente si è iscritto con lo stesso nome ed ha linkato il suo giro

Si, tutto giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.