velocità media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ammiro e non capisco the italian way :-)xxxx. 81 post su una cazzata.
siamo fatti così... in fondo cose diceva Orson Welles alias Harry Lime?
"In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."
:eek:xxxx
 
Ultima modifica di un moderatore:

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
siamo fatti così... in fondo cose diceva Orson Welles alias Harry Lime?
"In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."
:eek:xxxx


una risposta fatta bene. però ho scritto anche che ammiro. Un caro amico di questo forum (tutto viola ;nonzo%) mi ha invitato qualche giorno a casa sua in Italy. Opsitalità incredibile!!!!!!!! Quella è l'altra parte del italian way.
P.S. e i orologi a cucù non sono Switzeri, sono del Schwarzwald, Crucchlandia!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
una risposta fatta bene. però ho scritto anche che ammiro. Un caro amico di questo forum (tutto viola ;nonzo%) mi ha invitato qualche giorno a casa sua in Italy. Opsitalità incredibile!!!!!!!! Quella è l'altra parte del italian way.
P.S. e i orologi a cucù non sono Switzeri, sono del Schwarzwald, Crucchlandia!
ho voluto solo fare una citazione dotta, da un film imperdibile...
ps: ho un figlioccio svizzero, sua madre (di Berna) è una delle mie più care amiche.
e mi piace molto la Svizzera.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Io comunque autorizzerei l'apertura di certi topic solo al venerdì, che il mercoledì si lavora ancora troppo.

Allora @federico bg, sfondato il muro del suono con la bellissima F10 oggi?
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
ho voluto solo fare una citazione dotta, da un film imperdibile...
ps: ho un figlioccio svizzero, sua madre (di Berna) è una delle mie più care amiche.
e mi piace molto la Svizzera.

come quasi sempre le discussioni da parte mia sono limitate pervia della lingua. Per essere chiaro, sono Switzero, ma non amo la Switzera! Amo i miei amici, la famiglia il mangiare e bere (italiano) le bici (only italian steel), ma amare un paese, boh??? :eek:xxxx
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io comunque autorizzerei l'apertura di certi topic solo al venerdì, che il mercoledì si lavora ancora troppo.

Allora @federico bg, sfondato il muro del suono con la bellissima F10 oggi?
Pensa che su mtb forum è sempre venerdi[emoji1]
Se si inizia pure qua siamo freschi!!
 

federico bg

Novellino
19 Settembre 2018
8
0
25
borgomanero
Visita sito
Bici
bianchi
Sapevo che la bici era il mio problema!!Adesso sono molto piu'veloce!
Grazie alla f10 sono andato molto piu'forte!!(allego foto),purtroppo ho bucato dopo 54 km(rientrato in auto) altrimenti avrei chiuso il giro di 105 km alla media di 31 kmh circa!!Domani chiudero'il giro da 105 km sopra i 30 di media da solo!!
Non c'e' proprio paragone!Con questa si vola!Altro che 25 di media!Con la mia vecchia bici facevo andata a 26 e ritorno a 24=25 di media
Con la pinarello f10 ho fatto l'andata sopra i 32 kmh!!E avrei fatto il ritorno sopra i 30=31 di media!!(piu' di quando sono in gruppo!!!)
Se fosse stata senza traffico avrei chiuso con la media di 33/34!(senza essere al massimo!!)
Altro che la bici non conta!Con questa si vola!
 

Allegati

  • 20180919_192815.jpg
    20180919_192815.jpg
    167,9 KB · Visite: 101
  • Screenshot_20180919-201635.png
    Screenshot_20180919-201635.png
    1,2 MB · Visite: 104
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.