velocità media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
O li ha fatti in scooter o ha preso della robbabbuona o la prima bici era un monoblocco di ghisa sferoidale della Ruhr

Ecco qui svelato l'arcano: la bici dei 25KMH. Che sfido chiunque di voi a pedalarla alla media dei 25...

Triciclo+da+trasporto+1936+%281%29.jpg
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Dai: siamo seri. Questo post é chiaramente una presa per il Q-L...

Si certo, solo che lo bannano e spunta di nuovo fuori subito dopo con un altro o anche con lo stesso nome.

Gli va riconosciuta una notevole determinazione. Potrebbe anche essere mentalmente adatto ad andare in biciletta, peccato che probabilmente sia obeso e passi tutto il tempo davanti ad una tastiera ad affilare i suoi artigli virtuali.

Tra l'altro ho casualmente notato che anche sulla App c'è la possibilità si segnalare le attività di questi mentecatti, selezionando un post ed aprendo il menù in alto a destra compare, tra le altre, la voce "Riporta", che anche se sembra tutt'altra cosa in realtà serve a segnalare quel post.
Di default c'è "Spam", ma penso basti cambiare in "Troll".
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
hai un gusto esemplare per le battute, complimenti

non era poi tanto una battuta e come ho detto prima ripeto che lui con il suo atteggiamento di non fermarsi davanti a nulla sarebbe d'accordo con me, in mezzo a tante fregnacce che si leggono la realtà è che chi ha la salute dovrebbe darsi da fare molto di più a suon di fatica e sudore
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
non era poi tanto una battuta e come ho detto prima ripeto che lui con il suo atteggiamento di non fermarsi davanti a nulla sarebbe d'accordo con me, in mezzo a tante fregnacce che si leggono la realtà è che chi ha la salute dovrebbe darsi da fare molto di più a suon di fatica e sudore

si… resta il fatto che hai parlato di upgrade alle gambe e hai chiamato in causa uno che le gambe non le ha… così, per dire
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
si… resta il fatto che hai parlato di upgrade alle gambe e hai chiamato in causa uno che le gambe non le ha… così, per dire

Ho chiamato in causa uno che pur avendo perso le gambe in un incidente è come se le avesse ancora, ha più "gambe nelle braccia" lui di tanti che le gambe le hanno ancora.
Il buonismo e la compassione spesso fanno solo peggiorare le cose, non spronano le persone a impegnarsi.
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
comunque io domenica sono uscito con la vintage anni 80 e ho fatto 21,3 di media, mentre 2 settimane fa con la nuova ho fatto 20,3. Se tanto mi da tanto, se ne usassi una anni 70 dite che arriverei a 22,3 e via dicendo???

Tornando seri, la cosa che cambia tanto nella bici sono solo i rapporti, spingere su salite al 10% con i rapporti della vintage è veramente duro e di sicuro la differenza cronometrica si sente in tutto il giro (per me che sono poco allenato inciderà di più probabilmente). Comunque si parla pochi di minuti, di certo non un'ora...
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Mi sa che a me hanno rifilato una F10 cinese..
 

Allegati

  • Screenshot_20180920-232250_1.jpg
    Screenshot_20180920-232250_1.jpg
    66,7 KB · Visite: 87

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
come quasi sempre le discussioni da parte mia sono limitate pervia della lingua. Per essere chiaro, sono Switzero, ma non amo la Switzera! Amo i miei amici, la famiglia il mangiare e bere (italiano) le bici (only italian steel), ma amare un paese, boh??? :eek:xxxx
Ma... se la metti cosi anche amare una bici e molto strano...e solo un pezzo di metallo (acciaio nel tuo caso) nulla piu... se il padre o la madre ti maltrattano non li ami di certo anche se sono la famiglia. Siamo molto OT ma va beh...
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ma... se la metti cosi anche amare una bici e molto strano...e solo un pezzo di metallo (acciaio nel tuo caso) nulla piu... se il padre o la madre ti maltrattano non li ami di certo anche se sono la famiglia. Siamo molto OT ma va beh...

[/QUOTEsiamo propio ot..:-)xxxx La storia ci ha imparato che amare troppo un paese (nazionalismo, facismo etc.) è pericoloso....
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
dalla media finale si capisce se uno ha fatto una buona prestazione oppure no
posso fare 50 km a 25 orari in pianura e poi fare una salita a tutta e quindi la media finale sarà bassa...la prestazione generale è scarsa
se faccio la pianura a 35 e la salita a ritmo medio la media finale sarà più alta, indice di una prestazione migliore e più intensa (anche se sulla salita ho fatto 5 minuti di più del primo caso ma c'è troppa attenzione ai tempi sulle salite secche...che non sono molto indicativi, specie su giri lunghi con più salite)
 
  • Mi piace
Reactions: Geronim
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.