velodromo montichiari

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ieri battesimo del parquet per me, un amico è scivolato e non ho potuto evitarlo.
Per fortuna giravamo piano e me la sono cavata con poco.

Ricky ero indeciso se fossi te, quello con la bianchi, poi il Luca mi ha detto che effettivamente eri te, la prossima volta fatti riconoscere!

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
giovedì porto il nuovo acquisto..
dolan pre cursa, ma quando è incasinato mettere le camere d'aria nelle ruote da pista ne ho fatte fuori 3 la gola è più profonda ma stretta di 4mm facile il pizzico

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ho visto delle forature anche quando sono stato io. Inoltre alcuni listelli mi sembravano per lo meno ballerini.
A questo punto mi viene una curiosità !! Ma la manutenzione ella Pista come viene fatta ? C'è un modus operandi oppure .......

Dai cricroc che si sentono direi che i listelli ballerini sono più di uno, purtroppo il termine manutenzione esula dal vocabolario dei gestori...........finchè qualche big non paga pegno e non si in...a, noi comuni mortali continueremo a sperare di non forare.................

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

e infatti ho fatto due parole proprio con il luca, oltre ad essergli stato in scia in una volatina improvvisata... va fortino il ragazzo... a me ha segnato un 57.6 ed ero in scia...

ora sai come riconoscermi!! bianchi D2 e pelazzi in vista

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ieri sera debutto con il nuovo scatto fisso dolan,il feeling è stato subito buono,devo sitemare un pò gli spessori/attacco manubrio e poi siamo ok..

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
Un po più di trenta,si girava bene,poi noi di modena reggio finiamo tardi e la pista era quasi vuota e il mio amico ha fatto anche un uno contro uno con un suo conoscente