Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.594
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Peccato che debba comprare 2 copertoni nell'imminente. Sarei quasi tentato di prenderli ma sarebbe un terno a lotto a questo punto. I GP5000TL già provati son ottimi, ma se il lattice non chiude so già che mi troverei in difficoltà a mettere la camera d'aria. Rimangono i Vittoria Corsa G2.0 da provare. Altre alternative ?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Peccato che debba comprare 2 copertoni nell'imminente. Sarei quasi tentato di prenderli ma sarebbe un terno a lotto a questo punto. I GP5000TL già provati son ottimi, ma se il lattice non chiude so già che mi troverei in difficoltà a mettere la camera d'aria. Rimangono i Vittoria Corsa G2.0 da provare. Altre alternative ?

Hutchinson e schwalbe
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Uzeda

Pignone
21 Dicembre 2017
106
23
41
Bibione
Visita sito
Bici
Wilier triestina 503x pro
Peccato che debba comprare 2 copertoni nell'imminente. Sarei quasi tentato di prenderli ma sarebbe un terno a lotto a questo punto. I GP5000TL già provati son ottimi, ma se il lattice non chiude so già che mi troverei in difficoltà a mettere la camera d'aria. Rimangono i Vittoria Corsa G2.0 da provare. Altre alternative ?
Hutchinson fusion 5 11 storm. Velocissimi, ottimo grip e soprattutto tengono ottimamente il lattice.
 
  • Mi piace
Reactions: Boooooo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Lessi Tempo fa che gli Hutchinson davano un po la sensazione di gomma sgonfia, cosa che non ho affatto avvertito con gli Schwalbe
Ma a quiesto punto penso dipenda molto dal cerchio
Gli Schwalbe a mio avviso un gradino sopra gli Hutchinson, peccato che mostrino (mostravano ;nonzo% non so la nuova serie Addix) qualche limite sul bagnato ma come tenuta e conduzione sull'asciutto per me i Pro One sono appunto i number one
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.998
7.616
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Gli Schwalbe a mio avviso un gradino sopra gli Hutchinson, peccato che mostrino (mostravano ;nonzo% non so la nuova serie Addix) qualche limite sul bagnato ma come tenuta e conduzione sull'asciutto per me i Pro One sono appunto i number one
Io ho quelli, I pro one e onestamente vanno bene , sul bagnato non ci vado
 
  • Mi piace
Reactions: golias

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ciao, arrivati ieri i Veloflex Corsa Evo TLR da 25 neri. Montati su ICAN FL50 (canale interno da 18.3), montaggio più semplice dei Pro One, infinitamente più semplice dei Conti GP5000, primo tentativo di gonfiaggio con compressore fallito, dopo aver insaponato abbondantemente le spalle è salito correttamente, il tallonamento è netto e rumoroso. Inizialmente sono uscite bolle di schiuma di sapone dalle spalle e tendeva a sgonfiarsi ma dopo aver inserito 40 ml di WAG schiumoso tutto a posto, gonfiato a 7 bar, nessuna perdita dopo un'ora. Larghezza effettiva 25,5 mm.
Domani li provo.
forse che AllBlack tengano un filo di più rispetto alle Tan?
 
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Gli Schwalbe a mio avviso un gradino sopra gli Hutchinson, peccato che mostrino (mostravano ;nonzo% non so la nuova serie Addix) qualche limite sul bagnato ma come tenuta e conduzione sull'asciutto per me i Pro One sono appunto i number one
i nuovi Addix notevolmente meglio sul bagnato...purtroppo il primo test è stato wet per me ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: golias

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Sarebbe meglio avere la Laura che la laurea, comunque si vede che il tuo cerchio era plano li è facile certamente
Alpha340, spacebikes, H+Hydra, DRC Aerotech, WTBi21, Farsport con i fori, e domani DT XR331...questi son quelli esperiti, non molti perchè non sono un mecc ma ripeto per ora sempre ok