Anche a me infatti aspettoInsomma, sinceramente mi darebbe fastidio vedere una cosa del genere su copertoni di un certo livello...
Anche a me infatti aspettoInsomma, sinceramente mi darebbe fastidio vedere una cosa del genere su copertoni di un certo livello...
Anche a me infatti aspetto
Gli ha fatto lo shampooÈ il sapone utilizzato per agevolare il tallonamento, se un copertone (dichiarato TLR) avesse quella permeabilità, sarebbe inutilizzabile!
Peccato che debba comprare 2 copertoni nell'imminente. Sarei quasi tentato di prenderli ma sarebbe un terno a lotto a questo punto. I GP5000TL già provati son ottimi, ma se il lattice non chiude so già che mi troverei in difficoltà a mettere la camera d'aria. Rimangono i Vittoria Corsa G2.0 da provare. Altre alternative ?
Hutchinson fusion 5 11 storm. Velocissimi, ottimo grip e soprattutto tengono ottimamente il lattice.Peccato che debba comprare 2 copertoni nell'imminente. Sarei quasi tentato di prenderli ma sarebbe un terno a lotto a questo punto. I GP5000TL già provati son ottimi, ma se il lattice non chiude so già che mi troverei in difficoltà a mettere la camera d'aria. Rimangono i Vittoria Corsa G2.0 da provare. Altre alternative ?
Ma infatti sarebbero da provareTi dirò. Io ho cerchi giant scr1 e mai un problema con queste gomme.
Quindi hanno messo in commercio il copertoncino sbrodolino?Gli ha fatto lo shampoo
Le bolle sono aria che esce
Gli Schwalbe a mio avviso un gradino sopra gli Hutchinson, peccato che mostrino (mostravano non so la nuova serie Addix) qualche limite sul bagnato ma come tenuta e conduzione sull'asciutto per me i Pro One sono appunto i number oneLessi Tempo fa che gli Hutchinson davano un po la sensazione di gomma sgonfia, cosa che non ho affatto avvertito con gli Schwalbe
Ma a quiesto punto penso dipenda molto dal cerchio
Io ho quelli, I pro one e onestamente vanno bene , sul bagnato non ci vadoGli Schwalbe a mio avviso un gradino sopra gli Hutchinson, peccato che mostrino (mostravano non so la nuova serie Addix) qualche limite sul bagnato ma come tenuta e conduzione sull'asciutto per me i Pro One sono appunto i number one
La ministra?Intanto a breve siamo senza i Velo
Azzolina.. che buca
forse che AllBlack tengano un filo di più rispetto alle Tan?Ciao, arrivati ieri i Veloflex Corsa Evo TLR da 25 neri. Montati su ICAN FL50 (canale interno da 18.3), montaggio più semplice dei Pro One, infinitamente più semplice dei Conti GP5000, primo tentativo di gonfiaggio con compressore fallito, dopo aver insaponato abbondantemente le spalle è salito correttamente, il tallonamento è netto e rumoroso. Inizialmente sono uscite bolle di schiuma di sapone dalle spalle e tendeva a sgonfiarsi ma dopo aver inserito 40 ml di WAG schiumoso tutto a posto, gonfiato a 7 bar, nessuna perdita dopo un'ora. Larghezza effettiva 25,5 mm.
Domani li provo.
i nuovi Addix notevolmente meglio sul bagnato...purtroppo il primo test è stato wet per meGli Schwalbe a mio avviso un gradino sopra gli Hutchinson, peccato che mostrino (mostravano non so la nuova serie Addix) qualche limite sul bagnato ma come tenuta e conduzione sull'asciutto per me i Pro One sono appunto i number one
Alpha340, spacebikes, H+Hydra, DRC Aerotech, WTBi21, Farsport con i fori, e domani DT XR331...questi son quelli esperiti, non molti perchè non sono un mecc ma ripeto per ora sempre okSarebbe meglio avere la Laura che la laurea, comunque si vede che il tuo cerchio era plano li è facile certamente