236 grammi l'uno.
Misura 25 mm

Mi interessano le misure, magari quando li hai montati dicci qualcosa. I Corsa erano sempre scarsi a differenza di altri marchi.![]()
Flavio, misurarlo piatto, da tallone a tallone se non li hai ancora montati, grazie

Caspita se pesano poco. I 5000TL in versione 25mm pesano 305grammi circa
Non vedo l'ora di vederli montati
Ma di che tubolari parli? Xké io coi veloflex ne avrò fatti almeno il doppio di quello che dite e sull'anteriore anche di più ma io parlo degli arembergquei tubeless non si comprano per la durata, sono fatti come gli altri, gomma naturale, 320tpi, grande grip, ottimo confort ma se speri di arrivare a 400km con il posteriore scordatelo,
come i tubolari ed i copertoncini a 3000k. per me andranno cambiati,
comunque metti le foto quando ti arrivano soprattutto dei pesi, e del battistrada,
solo i tubeless bergamaschi hanno 320 tpi,
berghem uber alles,
Ovviamente @sheik yerbouti intendeva 4000 chilometri, non quattrocento.Ma di che tubolari parli? Xké io coi veloflex ne avrò fatti almeno il doppio di quello che dite e sull'anteriore anche di più ma io parlo degli aremberg
Si si ovvio l'avevo capito che si era dimenticato uno 0 ma io parlavo di quando dice di fare il cambio a 3000kmOvviamente @sheik yerbouti intendeva 4000 chilometri, non quattrocento.
il codice promozionale lo mandano appena ti iscrivi alla newsletter, se sei iscritto e non lo vedi guarda nella posta, se hai gmail guarda in promozioni, oppure può essere finito nello spam, a me è arrivato subito,Appena manderanno il codice promozionale li ordino![]()
è Veloflex stessa che dichiara una durata di tremila km al posteriore e seimila all'anteriore (perlomeno, era scritto sul sito fino a poco tempo fa)Si si ovvio l'avevo capito che si era dimenticato uno 0 ma io parlavo di quando dice di fare il cambio a 3000km
io non parlo di tubolari, qui si sta parlando di tubeless se ti riferisci ai 400km è un errore di sbaglio in fase di battitura, volevo scrivere 4000 kmMa di che tubolari parli? Xké io coi veloflex ne avrò fatti almeno il doppio di quello che dite e sull'anteriore anche di più ma io parlo degli aremberg
era veloflex stessa che lo scriveva sul sito,Si si ovvio l'avevo capito che si era dimenticato uno 0 ma io parlavo di quando dice di fare il cambio a 3000km
I copertoni corsa duravano forse qualcosa in più all'anteriore ma meno al posteriore. Poi uno poteva tenerli montati un migliaio di km ancora prestando molta attenzione...è Veloflex stessa che dichiara una durata di tremila km al posteriore e seimila all'anteriore (perlomeno, era scritto sul sito fino a poco tempo fa)
Ma di che tubolari parli? Xké io coi veloflex ne avrò fatti almeno il doppio di quello che dite e sull'anteriore anche di più ma io parlo degli aremberg