È presto, aspettiamo domaniSembrerebbe tutto ok no?
se da come ho capito il wag microgranuli è piuttosto liquido magari ci vorrebbe un lattice più denso visto che la spalla è molto fine,Più tardi aggiorno la situazione
Monitoro il tutto e domani aggiungo altri 10ml per fare 50.se da come ho capito il wag microgranuli è piuttosto liquido magari ci vorrebbe un lattice più denso visto che la spalla è molto fine,
loro dicono di inserire 30/50ml, io starei sui 50 per sicurezza,
da quello che aveva detto rone sembrava fosse acqua, meglio così, io appena inserito il lattice gonfio un pò di più della pressione di utilizzo, arrivo a 7 bar e faccio 2/3 km per fare espandere bene il tuttoMonitoro il tutto è domani aggiungo altri 10ml per fare 50.
Il WAG ha la stessa consistenza del liquido Dash per la lavatrice (quello denso di colore blu)
Si lui usa quello schiumoso che è molto buono.da quello che aveva detto rone sembrava fosse acqua, meglio così, io appena inserito il lattice gonfio un pò di più della pressione di utilizzo, arrivo a 7 bar e faccio 2/3 km per fare espandere bene il tutto
stamattina aggiunti 10 ml scarsi di muc-off...poco fa uscito da lavoro le gomme erano ancora alla stessa pressione (circa 6,8). microgiro di 15 km prima di iniziare a prendere acqua...buone impressioni, certo non la sensazione di 'rotolare sul velluto' che avevo con i vittoria corsa control l'anno scorso, ma nemmeno me l'aspettavo per delle coperture tanto più tirate e leggere!
ieri pomeriggio in effetti la pressione non stava su, soprattutto in una delle 2 ruote...probabilmente durante la sera/notte il lattice ha agito impermeabilizzando il tutto, poi con rabbocco di stamattina mi sento ancora più tranquillo. ah stamattina per scrupolo ho stretto meglio il frutto della valvola con un pappagallino..ieri l'avevo avvitato solo a mano, magari qualcosa poteva perdere da lì..Come hai fatto ad evitare che perdessero aria dai fianchi? La mia ruota gira da 30’ ma non c’è verso di sigillare
Come hai fatto ad evitare che perdessero aria dai fianchi? La mia ruota gira da 30’ ma non c’è verso di sigillare
Con Vittoria Corsa Control sigillava perfettamente.Comunque il wag microgranuli mi sembra la scelta peggiore se c'è da sigillare i fianchi, forse è più azzeccato un normale lattice "adesivo" che crea la pellicola giusta