come tutti noi penso!!!!!e me ne pento perchè doverebbe farmi schifo, invece sono sempre li a sperare che non becchino più dopati....
come tutti noi penso!!!!!e me ne pento perchè doverebbe farmi schifo, invece sono sempre li a sperare che non becchino più dopati....
Scusate,è vero che è stato beccato dopo la crono,ma nessuno di voi si è chiesto come fa uno che becca 30' minuti il giorno prima dopo neanche 24 ore stracciare tutti?I superuomini non esistono.
anche gli anni passati faceva cosi' prendeva le cotte e il giorno dopo andava in fuga e vincevaScusate,è vero che è stato beccato dopo la crono,ma nessuno di voi si è chiesto come fa uno che becca 30' minuti il giorno prima dopo neanche 24 ore stracciare tutti?I superuomini non esistono.
manca qualcosa..... prendeva le cotte, POI LE BOMBE, e dopo andava in fuga e vinceva :-) così è più completo!!!!!anche gli anni passati faceva cosi' prendeva le cotte e il giorno dopo andava in fuga e vinceva







comunque prima di sputare sentenze aspettiamo le controanalisi,mi sembra strano............lo sai che se vinci ti fanno il controllo lo sai che ti beccano ,quindi che senso ha farsi una trasfusione la sera prima e poi vincere la crono sapendo che ti beccheranno
vino perche?![]()
Comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, io ho scelto da due anni di non guardare più il ciclismo.

Comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, io ho scelto da due anni di non guardare più il ciclismo.
x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..
non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...
parole sante nel ciclismo chi sbaglia pagaDa tempo sostengo che il ciclismo professionistico è in gran parte sospetto, però ciò non vuol dire che qualcuno non sia pulito e, a mio parere, lo sono tutti fintantochè non vengono pescati in fallo.
Dico questo perchè altrimenti non avrei nessunissimo motivo di guardarmi il mio sport preferito in TV: che mi frega di esaltarmi per qualche bella azione se poi so per certo che il protagonista sarà beccato dall'antidoping?
Vino poteva fare la cronometro a 60 di media, ma se superava il controllo antidoping per me restava il VERO vincitore.
Per fortuna invece i controlli sembrano funzionare e giustamente il Kazako dovrà ora rendere conto dei suoi peccati.
AHAHAHHAH !!
CHE RISATE ...
Dove sono adesso quelli del forum che osannavano Vino ???
Ho sempre sostenuto che, al pari di Rasmussen, ha sempre avuto prestazioni molto discutibili..
chi parlava di ginocchia sanguinanti ....
di 30 e più punti di sutura.....
avete visto cosa ci vuole per vincere ?? una bella emotrasfusione ..e via !!!
Ora vorrei che tutti coloro che lo hanno osannato, adorato, quasi fosse un martire, facessero QUI pubblica ammenda.
Non oso poi pensare come si giustificherà il povero Bulba, che per tutta la tappa di lunedì lo ha osannato....
Sarebbe da mandare a casa anche il Bulba per incompatibilità professionale, no??

Comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, io ho scelto da due anni di non guardare più il ciclismo.
x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..
non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...
Simo*, Gainfra, Soccio, piratadentro, Virenk..... vorrei le vostre pubbliche scuse e soprattutto pensateci bene a dare giudizi frettolosi, dal momento che, credo, tutti noi siamo ciclisti e sappiamo bene quali fatiche occorrono per raggiungere certi risultati !