Vino positivo

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Scusate,è vero che è stato beccato dopo la crono,ma nessuno di voi si è chiesto come fa uno che becca 30' minuti il giorno prima dopo neanche 24 ore stracciare tutti?I superuomini non esistono.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
comunque prima di sputare sentenze aspettiamo le controanalisi,mi sembra strano............lo sai che se vinci ti fanno il controllo lo sai che ti beccano ,quindi che senso ha farsi una trasfusione la sera prima e poi vincere la crono sapendo che ti beccheranno
vino perche?:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
comunque prima di sputare sentenze aspettiamo le controanalisi,mi sembra strano............lo sai che se vinci ti fanno il controllo lo sai che ti beccano ,quindi che senso ha farsi una trasfusione la sera prima e poi vincere la crono sapendo che ti beccheranno
vino perche?:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Perchè esistono dei coprenti....che per fortuna a volte non coprono.:angrymod:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Leggo solo ora.
Se è cosi è una delle notizie migliori per il ciclismo degli ultimi
20 anni, non per la positività in se di uno dei corridori piu' rap
presentativi e spettacolari del gruppo.

Ma che finalmente hanno deciso di colpire chiunque bari, credo
non finisca qui.

Non dimentichiamoci che un anno fa alla vuelta gli fecero saltare
un controllo, con la complicità dell'UCI.

Se hanno deciso di colpire anche l'Astana ( non dimentichiamoci
cosa in realtà è questa squadra) e da chi effetivamente è diretta.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..

non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...

Da tempo sostengo che il ciclismo professionistico è in gran parte sospetto, però ciò non vuol dire che qualcuno non sia pulito e, a mio parere, lo sono tutti fintantochè non vengono pescati in fallo.
Dico questo perchè altrimenti non avrei nessunissimo motivo di guardarmi il mio sport preferito in TV: che mi frega di esaltarmi per qualche bella azione se poi so per certo che il protagonista sarà beccato dall'antidoping?
Vino poteva fare la cronometro a 60 di media, ma se superava il controllo antidoping per me restava il VERO vincitore.
Per fortuna invece i controlli sembrano funzionare e giustamente il Kazako dovrà ora rendere conto dei suoi peccati.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Da tempo sostengo che il ciclismo professionistico è in gran parte sospetto, però ciò non vuol dire che qualcuno non sia pulito e, a mio parere, lo sono tutti fintantochè non vengono pescati in fallo.
Dico questo perchè altrimenti non avrei nessunissimo motivo di guardarmi il mio sport preferito in TV: che mi frega di esaltarmi per qualche bella azione se poi so per certo che il protagonista sarà beccato dall'antidoping?
Vino poteva fare la cronometro a 60 di media, ma se superava il controllo antidoping per me restava il VERO vincitore.
Per fortuna invece i controlli sembrano funzionare e giustamente il Kazako dovrà ora rendere conto dei suoi peccati.
parole sante nel ciclismo chi sbaglia paga
 

dlenox

Pignone
11 Marzo 2007
119
0
Piacenza
Visita sito
Una squalifica a Vino.......
Pero' io squalificherei anche i ds, team manager della Astana......e allontanerei i medici della squadra dal ciclismo.....per sempre.

Se non castigano le squadre.......difficilmente si risolvera' il problema.

Che schifo raga'...........non se ne puo' piu'!
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
AHAHAHHAH !!
CHE RISATE ...
Dove sono adesso quelli del forum che osannavano Vino ???
Ho sempre sostenuto che, al pari di Rasmussen, ha sempre avuto prestazioni molto discutibili..
chi parlava di ginocchia sanguinanti ....
di 30 e più punti di sutura.....
avete visto cosa ci vuole per vincere ?? una bella emotrasfusione ..e via !!!
Ora vorrei che tutti coloro che lo hanno osannato, adorato, quasi fosse un martire, facessero QUI pubblica ammenda.
Non oso poi pensare come si giustificherà il povero Bulba, che per tutta la tappa di lunedì lo ha osannato....
Sarebbe da mandare a casa anche il Bulba per incompatibilità professionale, no??

Eccomi...io sono uno di quelli che ieri si era esaltato e oggi ci sono rimasto veramente male anche se ormai esaltarsi per un prof è troppo difficile...una sera ti esalti e la sera dopo sbatti una bella musata contro il muro!:doh:
Cmq sn d'accordo cn chi invoca la squalifica a vita...squalifica a vita e lavori forzati...o se nn forzati almeno che vadano a lavorare in fabbrica,senza offesa sia chiaro,solo per capire cosa vuol dire faticare per mille euro scarsi al mese!!!
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, io ho scelto da due anni di non guardare più il ciclismo.

Beh io sono d'accordo, non lo faccio deliberatamente, ma mi accorgo semplicemente che non lo guardo più, qualcosa vorrà pur dire.
Tempo fa scrissi che mi interessavano di più le gare o le imprese di gente comune (gente forte naturalmente); sapere che quello della porta accanto o del tuo gruppo sportivo o del tuo forum ha fatto un certo tempo, un certo piazzamento, un certo miglioramento mi interessa di più, perchè ho la certezza che si tratta di qualcosa di vero; riguardo al mondo prof questa certezza non ce l'ha più NESSUNO, neanche i garantisti.
Probabilmente, una GF in diretta con elicottero e due o tre motociclette al seguito, la seguirei più volentieri che quella farsa che si chiama Tour de France 2007.

P:S.: Naturalmente, poi bisognerebbe scoperchiare il pentolone del doping nelle GF e allora si sarebbe punto e a capo.
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..

non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...
Simo*, Gainfra, Soccio, piratadentro, Virenk..... vorrei le vostre pubbliche scuse e soprattutto pensateci bene a dare giudizi frettolosi, dal momento che, credo, tutti noi siamo ciclisti e sappiamo bene quali fatiche occorrono per raggiungere certi risultati !

Ora esageri...scuse?Per cosa?Per aver preso una cantonata...?io non chiedo scusa propio a nessuno!!!E' concesso sbagliare?