c'è anche sulla mia modesta nironeQuesta e' la mia bici..:angrymod:
c'è anche sulla mia modesta nironeQuesta e' la mia bici..:angrymod:
c'è anche sulla mia modesta nirone
Modesta Nirone...?!
E chi lo dice che sia modesta...?!
Una Bianchi chiamata come la prima sede storica dell'azienda e con quell'adesivo lì non può essere una bici "modesta"...
ho riflettuto....
col cazzo che COMPRO una bianchi!!!!
si commenta da solo con queste parole....Le tue riflessioni le puoi esprimere usando termini diversi.
Così possono ovviamente risultare offensive.
si commenta da solo con queste parole....
ho riflettuto....
trim
Inoltre aggiungo che, secondo me, l'importante che chi produce sia chiaro e trasparente e dichiarare sia la provenienza sia il materiale dei suoi prodotti affinchè l'acquirente possa valutare la qualità del suo acquisto, perchè con una buona informazione si potrebbe scoprire che un telaio fatto a regola d'arte in asia con buoni materiali forse è migliore di uno fatto in Italia.
Alla fine la nostra, la mia scelta, sarà sempre un mix di qualità/prezzo dove "qualità" sarà sempre un elemento molto soggettivo dato dalla somma di vari elementi quali: marchio+componenti+estetica+tecnica+altro.
ho riflettuto....
col ca**o che COMPRO una bianchi!!!!
ho riflettuto....
concordo su tutta la linea del tuo post, ma... c'è il MA(...) ritengo che sia più utile spiegare meglio i motivi per cui si ritiene che non si debba comprare una bici piuttosto che un'altra, affinchè chi legge abbia un contributo, anche se negativo, per farsi un'opinione. Grazie.
Ciao scusa se ti disturbo ti volelo chiedere se la tua infinito e un Po ballerina , perché a me mi succede questo quando sono a basse velocità non riesco a staccare le mani dal manubrio poiché si muove sembra che sia leggero , quindi non mi da sicurezza di stabilita ti volevo chiedere se anche ha te fa la stessa cosa ho se e un difetto della mia grazie in anticipo e scusami di nuovo per il disturbosecondo me è solo qualcuno che si è divertito a provocare per vedere le reazioni. magari è andato su tutte le discussioni dei costruttori, poi copia e incolla e cambia marca. secondo me ha la bici con le rotelline...
Ciao,
forse ne avete già scritto quando ancora non ero nel forum, quindi scusatemi se è un doppione!
Natale è vicino! l'anno scorso mia mamma mi ha regalò il libro "Bianchi - Una bicicletta sola al comando" di Daniele Marchesini, Bolis Edizioni.
Se qualcuno vi chiede cosa volete sotto l'albero...... chiedetelo, è veramente un bel libro (160pagg di foto, articoli, curiosità....).
Fausto
ho riflettuto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?