Vitamina C

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
io misuro la FC appena alzato...utilizzando un'applicazione fantastica dell'iPhone..che tramite la fotocamera riesce a determinare il flusso sanguigno sul polpastrello...fantastica! funziona alla grande e memorizza il valore in una specie di diario..

semplicissimo..altro che vene o fascia da bagnare..etc...

Mi potresti dire il nome dell'applicativo ?

Grazie

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
A sto punto io esaurisco le scorte di acido ascorbico e poi passo all'ascorbato. I vantaggi dell'ascorbato sono:
- minore acidità
- no problemi per lo smalto dei denti
- no problemi per chi è predisposto ai calcoli renali

Lo svantaggio è solo che, a parità di massa, è meno vitamina C; quindi, a parità di vitamina C, il costo è più alto. Ma secondo me ne vale la pena.

I sacchetti vanno ovviamente travasati in un contenitore a chiusura ermetica tipo quelli per il caffé; non di metallo e che non lasci spazio alla luce.

Non so se la scelta dei 4 sacchetti sia azzeccata, perché c'è da fare tutto sto travaso; prima vendevano i barattoloni da 1kg a chiusura ermetica ed eri a posto così...stavo quasi pensando di scrivere alla Bioline...

Ho avuto la possibilità di fare due chiacchere col titolare della ditta Bioline, persona squisita e disponibile, domani gli telefono per sapere alcune cose e fare degli ordinativi.
Prova a telefonargli direttamente, secondo me sarà disponibilissimo a fare dei cambiamenti, penso di ordinare le pastiglie di Acido ascorbico, eventualmente provo anche io l'ascorbato.......o-o

• Mi piace
Reactions: Braccio

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho avuto la possibilità di fare due chiacchere col titolare della ditta Bioline, persona squisita e disponibile, domani gli telefono per sapere alcune cose e fare degli ordinativi.
Prova a telefonargli direttamente, secondo me sarà disponibilissimo a fare dei cambiamenti, penso di ordinare le pastiglie di Acido ascorbico, eventualmente provo anche io l'ascorbato.......o-o
chiedi se fa le pastiglie di ascorbato

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
molto....e quella preparata in farmacia in polvere? così la pago molto meno, xò, non devo usare il cucchiaio x metterla in acqua, e devo fare attenzione hai denti.
si comunque x il discorso economico non c'è paragone. se dovessi aumentare le dosi, sicuramente vertirei su altri prodotti.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
gio, e assumere la vit c assieme alla frutta magari nel pwo x unire il fruttosio e i bioflavonoidi presenti proprio nella frutta??
sembrebbero quest'ultimi indispensabili x una migliore assimiliazione della vit c.di origine sintetica.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Io ne prendo una conf da 100gr sui 10euro.( 1 kg mai comperato)!

Esistono altre ditte che la commercializzano ed il prezzo varia dai 4 ai 7 euro.

Esiste anche per Im, ev, e sotto cute, a dosaggi che vanno da 500 mg ad 1 gr.

P.S è consigliabile assumere vit c a piccole dosi, ma ripetute durante il giorno,

per un miglior assorbimento e (minor effetti collaterali se si prevede una integrazione

abbastanza alta).