La soluzione compresse non l'hai valutata per niente ?
Troppo costo a parità di massa di vitamina C.
La soluzione compresse non l'hai valutata per niente ?
io misuro la FC appena alzato...utilizzando un'applicazione fantastica dell'iPhone..che tramite la fotocamera riesce a determinare il flusso sanguigno sul polpastrello...fantastica! funziona alla grande e memorizza il valore in una specie di diario..
semplicissimo..altro che vene o fascia da bagnare..etc...
Mi potresti dire il nome dell'applicativo ?
Grazie
Troppo costo a parità di massa di vitamina C.
A sto punto io esaurisco le scorte di acido ascorbico e poi passo all'ascorbato. I vantaggi dell'ascorbato sono:
- minore acidità
- no problemi per lo smalto dei denti
- no problemi per chi è predisposto ai calcoli renali
Lo svantaggio è solo che, a parità di massa, è meno vitamina C; quindi, a parità di vitamina C, il costo è più alto. Ma secondo me ne vale la pena.
I sacchetti vanno ovviamente travasati in un contenitore a chiusura ermetica tipo quelli per il caffé; non di metallo e che non lasci spazio alla luce.
Non so se la scelta dei 4 sacchetti sia azzeccata, perché c'è da fare tutto sto travaso; prima vendevano i barattoloni da 1kg a chiusura ermetica ed eri a posto così...stavo quasi pensando di scrivere alla Bioline...

chiedi se fa le pastiglie di ascorbatoHo avuto la possibilità di fare due chiacchere col titolare della ditta Bioline, persona squisita e disponibile, domani gli telefono per sapere alcune cose e fare degli ordinativi.
Prova a telefonargli direttamente, secondo me sarà disponibilissimo a fare dei cambiamenti, penso di ordinare le pastiglie di Acido ascorbico, eventualmente provo anche io l'ascorbato.......![]()
sono a caccia dell'ascorbato di potassio
qualche dritta on line affidabile........

ottima idea grazieapro un topic ad hoc e poi ci spostiamo dentro le discussioni che avete già avuto qui.![]()
la discussione nuova aperta è in "Strumenti" e la trovate qui:apro un topic ad hoc e poi ci spostiamo dentro le discussioni che avete già avuto qui.![]()
io a volte prendo il supradyn o il cebion, fanno veramente c..ca come prodotti??
Non è quello il discorso. La vitamina C è semre quella. Però prova a fare i conti di quanto ti viene a costare, con il cebion per esempio, 1kg di vitamina C...

Io vit c sfusa della Roche,in farm.
Forse qualche garanzia in +!![]()