Anche mi resisto di + al freddo, tanto che quando vado di running la sera con freddo cane, anni indietro avevo freddo ai piedi, ora zero, dopo 10' di riscaldamento potrei correre in slip.
Continuo con 1gr. al g e 1 nel pwo (diminuito nel pwo prima 2 ora 1).
Devo anche dire che praticando maggiormante la corsa ora rispetto alla bici, sento meno il bisogno di integrare nel pwo e con 1 gr mi trovo bene lo stesso.
Sulle macchie della pelle (ho perso pigmento da quando avevo 18/20 anni circa, in una zona un po delicata

) confermo come dice emma che le stesse sono quasi sparite, però segnalo che non hanno preso il colore della pelle, sono addirittura + scure, come abbronzate...strana sta cosa.
Un'altra cosa che ho notato ci vedo meglio e + nitido, io che sto tante ore al PC per lavoro....e anche per leggero svacco.