Vince Horner la terza tappa della Vuelta, un ragazzo giovane di quasi 42 anni
Ultima modifica:

un altro che non lo può vincere la Vuelta è Betancour, visto che si trova a 24 minuti dal primo.Per quanto banale, trita e ritrita, è pur vero che "si capisce non chi lo può vincere ma chi non lo può vincere"
un altro che non lo può vincere la Vuelta è Betancour, visto che si trova a 24 minuti dal primo.
, ma il fatto che ieri Rodriguez non ha provato a vincere la tappa, visto che era un arrivo adatto per le sue caratteristiche, vuol dire che non è al 100% della sua condizione e sta pagando il fatto di aver fatto il Tour, infatti ieri la Katusha a mandato Moreno a vincere la tappa
ma in TV non la fanno vedere su nessun canale? (esclusi i canali a pagamento o satellitari)
Capisco che è una questione di budget, ma un anno invece di trasmettere il tour che è una "cagata tremenda" che tra le altre cose si corre a Luglio quando la gente stà al mare, potrebbe trasmettere la Vuelta, che dopo il giro è la corsa a tappe + bella!


Ho sentito che Mediaset Premium si stà attrezzando per trasmettere anche eurosport...
Speriamo che si sbrighino prima della fine della Vuelta.
Certo è un peccato che la rai trasmetta anche la "coppa bernocchi" e non trasmetta la vuelta!
Capisco che è una questione di budget, ma un anno invece di trasmettere il tour che è una "cagata tremenda" che tra le altre cose si corre a Luglio quando la gente stà al mare, potrebbe trasmettere la Vuelta, che dopo il giro è la corsa a tappe + bella!
Ho sentito che Mediaset Premium si stà attrezzando per trasmettere anche eurosport...
Speriamo che si sbrighino prima della fine della Vuelta.
Mitico Horner intramontabile.
No, nessun canale "free".
PS: oggi beffa delle beffe, avevo messo a registrare la tappa su Eurosport con il mySky e non ti finisce la registrazione proprio all'imbocco della salita finale (ai -5km dal traguardo)?
Non vi dico gli improperi che son volati in casa, con tanto di fidanzata sghignazzante!! Vi consiglio, se qualcun'altro usa il mySky di mettere a registrare anche il programma dopo, per sicurezza (visto che non è la prima volta che la Vuelta su Eurosport fa di questi scherzi...)

Vi consiglio, se qualcun'altro usa il mySky di mettere a registrare anche il programma dopo, per sicurezza (visto che non è la prima volta che la Vuelta su Eurosport fa di questi scherzi...)
Ho sentito che Mediaset Premium si stà attrezzando per trasmettere anche eurosport...
Speriamo che si sbrighino prima della fine della Vuelta.
Certo è un peccato che la rai trasmetta anche la "coppa bernocchi" e non trasmetta la vuelta!
Capisco che è una questione di budget, ma un anno invece di trasmettere il tour che è una "cagata tremenda" che tra le altre cose si corre a Luglio quando la gente stà al mare, potrebbe trasmettere la Vuelta, che dopo il giro è la corsa a tappe + bella!
e' una vecchia abitudine di noi "Myskyisti" soprattutto con gli eventi sportivi in primis il ciclismo e tutti gli sport difficilmente schedulabili

e' un discorso che i diritti per la per la vuelta erano da sottoscrivere per 3 anni; 3 anni fa non e' stato fatto e ora deve scadere il triennio per riprendersi i diritti di trasmissione, quindi l'anno prossimo sara' di nuovo vendibile e acquistabile, speriamo che tutti noi si paghi il canone cosi' avranno le risorse per acquistare la vuelta nel nuovo triennio
per quanto riguardo il trittico, tanto di cappello per la diretta fiume e' dura lamentarsi di cio'