Vuelta a Espana 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
, ma il fatto che ieri Rodriguez non ha provato a vincere la tappa, visto che era un arrivo adatto per le sue caratteristiche, vuol dire che non è al 100% della sua condizione e sta pagando il fatto di aver fatto il Tour, infatti ieri la Katusha a mandato Moreno a vincere la tappa

bhè doveva avere molta più pendenza per essere realmente adatto a rodriguez

poi magari se scattava rodriguez gli andavano dietro altri big

secondo me è presto per capire veramente la forma di rodriguez
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ma in TV non la fanno vedere su nessun canale? (esclusi i canali a pagamento o satellitari)

No, nessun canale "free".

PS: oggi beffa delle beffe, avevo messo a registrare la tappa su Eurosport con il mySky e non ti finisce la registrazione proprio all'imbocco della salita finale (ai -5km dal traguardo)?
Non vi dico gli improperi che son volati in casa, con tanto di fidanzata sghignazzante!! Vi consiglio, se qualcun'altro usa il mySky di mettere a registrare anche il programma dopo, per sicurezza (visto che non è la prima volta che la Vuelta su Eurosport fa di questi scherzi...)
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Ho sentito che Mediaset Premium si stà attrezzando per trasmettere anche eurosport...
Speriamo che si sbrighino prima della fine della Vuelta.

Certo è un peccato che la rai trasmetta anche la "coppa bernocchi" e non trasmetta la vuelta!
Capisco che è una questione di budget, ma un anno invece di trasmettere il tour che è una "cagata tremenda" che tra le altre cose si corre a Luglio quando la gente stà al mare, potrebbe trasmettere la Vuelta, che dopo il giro è la corsa a tappe + bella!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ho sentito che Mediaset Premium si stà attrezzando per trasmettere anche eurosport...
Speriamo che si sbrighino prima della fine della Vuelta.

Certo è un peccato che la rai trasmetta anche la "coppa bernocchi" e non trasmetta la vuelta!
Capisco che è una questione di budget, ma un anno invece di trasmettere il tour che è una "cagata tremenda" che tra le altre cose si corre a Luglio quando la gente stà al mare, potrebbe trasmettere la Vuelta, che dopo il giro è la corsa a tappe + bella!

Non e' una questione di budget ma vecchie ruggini tra l'organizzazione della Vuelta e la Rai.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
No, nessun canale "free".

PS: oggi beffa delle beffe, avevo messo a registrare la tappa su Eurosport con il mySky e non ti finisce la registrazione proprio all'imbocco della salita finale (ai -5km dal traguardo)?
Non vi dico gli improperi che son volati in casa, con tanto di fidanzata sghignazzante!! Vi consiglio, se qualcun'altro usa il mySky di mettere a registrare anche il programma dopo, per sicurezza (visto che non è la prima volta che la Vuelta su Eurosport fa di questi scherzi...)

ni
io non vedo bene :bua:
ma eurosport deuthshaland in tedesco è free

finiscono quasi sempre verso le ore 18
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Vi consiglio, se qualcun'altro usa il mySky di mettere a registrare anche il programma dopo, per sicurezza (visto che non è la prima volta che la Vuelta su Eurosport fa di questi scherzi...)

e' una vecchia abitudine di noi "Myskyisti" soprattutto con gli eventi sportivi in primis il ciclismo e tutti gli sport difficilmente schedulabili
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ho sentito che Mediaset Premium si stà attrezzando per trasmettere anche eurosport...
Speriamo che si sbrighino prima della fine della Vuelta.

Certo è un peccato che la rai trasmetta anche la "coppa bernocchi" e non trasmetta la vuelta!
Capisco che è una questione di budget, ma un anno invece di trasmettere il tour che è una "cagata tremenda" che tra le altre cose si corre a Luglio quando la gente stà al mare, potrebbe trasmettere la Vuelta, che dopo il giro è la corsa a tappe + bella!


e' un discorso che i diritti per la per la vuelta erano da sottoscrivere per 3 anni; 3 anni fa non e' stato fatto e ora deve scadere il triennio per riprendersi i diritti di trasmissione, quindi l'anno prossimo sara' di nuovo vendibile e acquistabile, speriamo che tutti noi si paghi il canone cosi' avranno le risorse per acquistare la vuelta nel nuovo triennio


per quanto riguardo il trittico, tanto di cappello per la diretta fiume e' dura lamentarsi di cio'
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
e' un discorso che i diritti per la per la vuelta erano da sottoscrivere per 3 anni; 3 anni fa non e' stato fatto e ora deve scadere il triennio per riprendersi i diritti di trasmissione, quindi l'anno prossimo sara' di nuovo vendibile e acquistabile, speriamo che tutti noi si paghi il canone cosi' avranno le risorse per acquistare la vuelta nel nuovo triennio


per quanto riguardo il trittico, tanto di cappello per la diretta fiume e' dura lamentarsi di cio'

già, ci lamentiamo per la scomparsa delle vecchie, gloriose corse italiane dal calendario internazionale, e poi siamo i primi a snobbarle!