Wahoo ELEMNT Bolt

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
225
40
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
pensavo di farlo anche io, ma ergdb permette di realizzare workout solo con soglie di potenza, a me servirebbe fare workout con soglie cardiache. Conosci qualche software gratis che permette di realizzarli? ed esportarli in formato .fit? o .mrc?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
se mi spieghi bene che problema hai cerco di aiutarti. Il mio si sincronizza perfettamente con Trainingpeaks e mi vedo gli allenamenti che faccio o in strada o sui rulli (kickr). Inoltre, i normali WO si sincronizzano sia con strava e traininpeaks perfettamente. I segmenti di strava li uso poco ma funzionano (anche se non mi interessano un granche').
 

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
se mi spieghi bene che problema hai cerco di aiutarti. Il mio si sincronizza perfettamente con Trainingpeaks e mi vedo gli allenamenti che faccio o in strada o sui rulli (kickr). Inoltre, i normali WO si sincronizzano sia con strava e traininpeaks perfettamente. I segmenti di strava li uso poco ma funzionano (anche se non mi interessano un granche').
Le uscite si sincronizzano, il collegamento con Strava c’è tranne i segmenti e i percorsi che pur essendo pubblici e preferiti non si sincronizzano più.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Le uscite si sincronizzano, il collegamento con Strava c’è tranne i segmenti e i percorsi che pur essendo pubblici e preferiti non si sincronizzano più.

Non posso esserti d'aiuto, a me funziona tutto perfettamente…..magari potresti provare a effettuare nuovamente l'accoppiamento telefono/dispositivo, tanto per fare un tentativo in più.
 
  • Mi piace
Reactions: Antonello.66

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Le uscite si sincronizzano, il collegamento con Strava c’è tranne i segmenti e i percorsi che pur essendo pubblici e preferiti non si sincronizzano più.

Ciao, anche io ho avuto questo problema che si è risolto semplicemente revocando e poi riabilitando l'autorizzazione al collegamento con Strava.
Hai già provato?
 
  • Mi piace
Reactions: Antonello.66