Ciao Buongiorno, si penso anch'io che sia un errore del cartaceo, mi vengono in mente due errori che posso aver fatto io riguardo la cambiata non ottimale, una è un non corretto serraggio a livello di newton.....devo acquistare una dinamometrica per non far cavolate, un'latro errore che però non penso di aver fatto ma devo verificare se per la fretta mi è sfuggito (spero di no altrimenti sarei un pirla) è aver messo adattatore a rovescio, ho perno passante e adattatore se ricordo ha un lato per battuta a 142 mm e un lato a 148 mm....mi sta sorgendo il dubbioConfermo quanto detto da @mauri77 , è un errore del manuale cartaceo in dotazione ...
Anch'io son appena entrato nella famiglia , ieri sera primo test ... ma devo regolare il cambio del muletto ...
Test effettuato con Zwift ... bhe adesso la salita si sente eccome![]()

Stasera verifico urgentemente....altrimenti rischio di rovinare telaio?
Intanto grazie anche a te per feedback e buona giornata!
