Parlando di rumori e vibrazioni da rullo... voi che tappetino utilizzate ? quello suo originale (che costa una fiammata) oppure altro ?
Io usavo in casa il tappetino Van rysel , ma anche quello non lo regalano , molto buono e con un discreto spessore.Parlando di rumori e vibrazioni da rullo... voi che tappetino utilizzate ? quello suo originale (che costa una fiammata) oppure altro ?
La mia è perfettamente in bollaNo intendevo che TU da come hai posizionato la livella si vede in quel modo se pende avanti o indietro... se vai a rileggerei i miei post precedenti ho sempre detto che la bici pende verso DESTRA, e non in avanti
Per quanto riguarda l'assistenza, purtroppo ancora no... aspetto ancora fino alla fine della settimana poi provo a ricontattarli...
Per un discorso di funzionamento sono pressoché identici , probabilmente il wifi resta comunque un valore aggiuntoChiedo a voi utilizzatori se potete darmi un consiglio.
Ieri ho preso su amazon il wahoo kickr core (versione vecchia) a 420€ senza cassetta o zwift cog. Al momento è previsto che arrivi a fine mese.
Navigando in giro ho scoperto che questi giorni è possibile prendere in offerta dal sito zwift il kickr core v2 con zwift cog+shift a 510 € (spedizione compresa).
Contando che dovrei prendere una cassetta anche usata da una 30ina di euro, conviene secondo voi salire ancora un po' di budget e prendere direttamente il core v2? A parte il wifi non vedo grosse differenze.
Grazie
Per un discorso di funzionamento sono pressoché identici , probabilmente il wifi resta comunque un valore aggiunto
Ora non so se a distanza di tempo faranno degli aggiornamenti che sicuramente saranno validi per la sola v2, detto ciò la versione 2 la dovresti valutare per lo più per un discorso di rivendibilità futura (qualora ogni tot tempo cambi rullo)
C'è anche da aggiungere che la V2 che hai trovato è esclusivamente legata all'utilizzo con Zwift, quindi se sei un abbonato q questa piattaforma prendila in considerazione
Io il Core lo utilizzo con Mywhoosh (tra l'altro con cambio virtuale) e sono molto soddisfatto però leggi bene sul sito della piattaforma se le periferiche che utilizzerai (computer o cellulare) rientrano come caratteristiche tra quelle compatibiliGrazie. Non ho mai avuto rulli per cui devo ancora valutare se spendere altri soldi per zwift o magari provare prima MyWhoosh. Per il Wifi non penso che lo userò particolarmente, perché metterò la bici in cantina dove non ho rete wifi.
Per la rivendibilità futura potrebbe essere un buon punto anche se, visto che lo userò più per qualche allenamento invernale, ma senza pretese, non penso di doverlo cambiare per qualche anno. Per i miei usi quasi mi basterebbe il D100 della van rysel.
Se non hai rete wifi scordati sia zwift che mywhoosh..Grazie. Non ho mai avuto rulli per cui devo ancora valutare se spendere altri soldi per zwift o magari provare prima MyWhoosh. Per il Wifi non penso che lo userò particolarmente, perché metterò la bici in cantina dove non ho rete wifi.
Per la rivendibilità futura potrebbe essere un buon punto anche se, visto che lo userò più per qualche allenamento invernale, ma senza pretese, non penso di doverlo cambiare per qualche anno. Per i miei usi quasi mi basterebbe il D100 della van rysel.
In che senso? Non basta la rete del cellulare? Ho fatto una prova con mywhoosh e si caricava senza problemi (fino al percorso poi ovviamente senza ruolo ero fermo :) )Se non hai rete wifi scordati sia zwift che mywhoosh..
Si certo, basta una connessione internet a prescindere da dove arrivaIn che senso? Non basta la rete del cellulare? Ho fatto una prova con mywhoosh e si caricava senza problemi (fino al percorso poi ovviamente senza ruolo ero fermo :) )
Io li ho presi su AliExpress a 15 € tutti e quattro, ma quelli per il Kickr Core versione vecchia con piedini tondi, prova a dare un’occhiata, magari un’offerta la troviBuongiorno.
Sapete dove trovare al minor prezzo i piedini con palle da tennis specifici per il nuovo KICKR CORE 2 che ha gli steli appiattiti?
Grazie.
Grazie!Io li ho presi su AliExpress a 15 € tutti e quattro, ma quelli per il Kickr Core versione vecchia con piedini tondi, prova a dare un’occhiata, magari un’offerta la trovi
Ciao io le uso da tempo sul Core versione 1A proposito del supporto con le palline da tennis.... come vi trovate ?
Sarei molto propenso ad acquistarlo anche io, ma fino a adesso sono stato molto titubante...
Mi date un pò di pareri per favore dopo averli utilizzati ?
grazie
Li uso da qualche settimana e devo dire che vanno bene come ammortizzazione ed anche come smorzamento del rumore per me che pedalo in casa, anche la stabilità è buona soprattutto quando ti alzi sui pedaliA proposito del supporto con le palline da tennis.... come vi trovate ?
Sarei molto propenso ad acquistarlo anche io, ma fino a adesso sono stato molto titubante...
Mi date un pò di pareri per favore dopo averli utilizzati ?
grazie