Finalmente mi sono deciso... ho acquistato il Kikcr Core visto che adesso è in offerta su sito ufficiale, e mi è arrivato con pacco pignoni 12v 11-30 compatibile
Shimano..
Ho installato tutto quanto come previsto dal manuale, mettendo adattatore perno passante 142 e l'altro adattatore generico sull'altro lato...
ho messo la bici sul rullo, infilato il perno passante e tutto funziona.
L'unica cosa che ho notato, quando vado a stringere il perno passante della mia Canyon Aeroad ho notato che il carro posteriore del telaio della bici si "flette" leggermente per far si che si possa stringere del tutto il perno passante. Secondo voi è regolare ? O potrebbe causare danni al telaio (vi parlo di pochi mm).
Inoltre ho trovato sulla app una sezione dove chiede di arrivare a 36 kmh e poi di lasciare scorrere il rullo fino a fermarsi... è questa la funzione di calibrazione ?
Grazie mille !