Io direi di aspettare qualche giorno, vedere l'evoluzione del tempo e al limite si telefona a qualche comune ai piedi del colle.
Mercoledì/giovedì rientro alla base, farò qualche chiamata ai colleghi di Pradleves.
Io direi di aspettare qualche giorno, vedere l'evoluzione del tempo e al limite si telefona a qualche comune ai piedi del colle.
Traete voi le conclusioni.
Sto già scalpitando
Puoi mica rendere pubbliche le due alternative di precorso su bikeroute ? così me le guardo in po'.
Massimo
Oggi la bisalta è già praticamente senza neve. Speriamo in bene!!!
Domanda: allora, quando si prevede di farlo questo giro???
Nel senso di aspiranti partecipanti alla granfondo o di aspiranti Campionissimi?Astenersi aspiranti Fausto Coppi.
Oggi la bisalta è già praticamente senza neve. Speriamo in bene!!!
Domanda: allora, quando si prevede di farlo questo giro???
Nel senso di aspiranti partecipanti alla granfondo o di aspiranti Campionissimi?
Mi interesserebbe controllare la situazione delle strade (in qualità di aspirante partecipante alla granfondo, ovviamente), magari mi unisco anche io.
gentilmente, siccome ho guardato veloce indietro ma nn ho trovato nulla, qualcuno mi puo riepilogare il "raduno"?
giorno ok: o sabato o domenica
ora ritrovo: ??
dove: ??
km: ??
durata giro: ??
lo so che rompo...ma devo comunicare queste info alla donzella...e vedere se "approva" la mia gita
urka 9 ore solo x il giro? ho fatto come sempre i calcoli sbagliati, pensavo meno... stasera sottoporrò la cosa a casa...ma immagino le ripercussioni
urka 9 ore solo x il giro? ho fatto come sempre i calcoli sbagliati, pensavo meno... stasera sottoporrò la cosa a casa...ma immagino le ripercussioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?