lupin. come ti trovi con gore
Mi sono trovato molto bene.....l'ho messo domenica con intimo estivo smanicato sotto, mai avvertito freddo o sensazione di freddo neanche in discesa e neanche quando alla fine dell'allenamento ero abbastanza sudato.come sono i giubotti invernali
Secondo me il prezzo è commisurato alla qualità! Vedo pantaloncini a prezzi assurdi (anche sopra i 100) con fondelli ridicoli, o meglio, adatto ad uscite di 1-2 ore, quando le ore diventano 4-5 o più la differenza si sente eccome!Siamo OT.
Acquistato un sottopantalone con fondello che uso in inverno sotto una calzamaglia invernale. Fondello di ottima qualità: pagato 32 scontato del 40%. L'unico problema dei prodotti Gore penso sia il prezzo.
Confermo anche io, tempi di spedizione allucinanti, ma risparmio altrettanto allucinante, 50% su un giubbotto Gore nuovo modello e non fine serie, tutte le taglie e colori è impensabile.Confermo quanto detto da Markus.
Sono molto precisi ma la spedizione è abbastanza lunga, soprattutto se gratuita.
Per un paio di occhiali una ventina di giorni, però ho risparmiato parecchio.
Tracciatura significa che ti mandano un codice e poi attraverso il sito del corriere riesci a monitorare gli spostamenti del pacco.pancia di ghisa, ciao
che significa con tracciatura,
ti chiedo un'altra cosa se aquisto on line , e' scelgo pagamento contanti alla
consegna, prima DI PAGARE al corriere posso vedere se il prodotto corrisponde,
all'acquisto? buone pedalate
Tracciatura significa che ti mandano un codice e poi attraverso il sito del corriere riesci a monitorare gli spostamenti del pacco.
Materiale arrivato dopo 3 settimane lavorative dalla data ordine (ordinato il 20/01 consegnato il 10/02) dopo 2 lettere di richiesta informazioni al servizio clienti che si nasconde dietro l'inefficenza di poste italiane.
Tutto in perfette condizioni, ben impacchettato e annesso gentile omaggio ( integratore di zuccheri).
Peccato sia stata una gestazione da elefante con successivo un parto podalico per risparmiare 10 euro.
Sicurente, sebbene sia conveniente, non farò altri acquisti su wiggle.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?