Vieni su a provarla un giorno o l'altro, fra l'altro è della tua misura!
secondo me ci starà facendo un pensierino

Vieni su a provarla un giorno o l'altro, fra l'altro è della tua misura!

Dimmi quando e vengo al volo !!!Magari non stamattina che altrimenti gli devo fornire il giubotto di salvataggio...

Dimmi quando e vengo al volo !!!
![]()
hai visto che ho indovinato....come volevasi dimostrare.....
Ha ha parla quello che fa i test anche delle Sidi !!!
Figurati se mi perdo il test di questa belva da salita
tanto più che a due passi dal negozio c'e il Passo
Zovo ! Poi nella vita non si sa mai , anche perché
più che bianchista sono tavernista !

OT Giovane sono le mie:rosik:![]()

Dico la mia sul telaio visto ieri , parere solo estetico ,
per il test vi rimando a dopo che sarò passato da
Lanerossi (che nel nome !!!)
La bici era montata top con Sr al completo e ruote
Hyperon che meglio rispecchiano l'indole dolomitica
del telaio , manubrio e reggisella dedicati . La prima
impressione e' di gran robustezza , le tubazioni
over size infondono sicurezza , l'idea di fragilità
che sulla carta può dare visto il peso non si avverte
proprio alla vista ! Peraltro dobbiamo temer presente
che il peso piuma e' per lo più ottenuto per il fatto
che il telaio e' praticamente grezzo , con adesivi e
tocchi di vernice qua e la sapientemente dosati .
Nel complesso ne risulta una belva , un telaio di una
aggressività fuori dal comune , addolcito solo da
una forcella di forma tradizionale . La cura nei
dettagli e' maniacale e il fatto che il telaio sia per
lo più al grezzo non deve far pensare che sia brutto
anzi e' questa la parte più bella . Entrando sul tecnico
le geometrie e la scatola del movimento centrale sono
dichiaratamente racing , adatte a scalatori che stanno
parecchio sui pedali , in discesa penso che la forcella
leggermente curva possa dare una mano a stabilizzare
la compattezza del triangolo , il carro posteriore e' di
forma tradizionale ma con sezioni quadrangolari e belle
toste nonché molto corto . Sicuramente in pianura
per esprimersi al meglio sembra aver bisogno del
profilo alto anche se sul misto promette rilanci da paura .
In conclusione un gran bel cancello !!!
comunque questo 3d parla della bici di clodovico....noi lo stiamo usando per parlare di altro.....OT che non siamo altroauguri... permettimi di darti un consiglio disinteressato e maturato da una esperienza personale:
la 07 è nata grazie ad uno studio della scatola del mc fatta con FSA tant'è che quest'ultima gli ha fornito una guarnitura BB386 personalizzata Wilier, molto bella e soprattutto funzionale per quel tipo di scatola oversize. Un tale standard richiede necessariamente una guarnitura dedicata, come accade con la BB30 e gli altri standard over size.
Anche io l'avevo montata la UT ma poi ho dovuto mettere una bb30 per sfruttare al meglio la scatola over size.
Ora decidi tu.![]()
oggi finalmente l'ho provata veramente una gran bici non c'è che dire ...
Finalmente domani vado a prenderla in versione "minimal" solo per andare da Emanuele a riportare le misure.
Poi settimana prossima arrivano i freni e finalmente l'SRM, che e' quello che ha bloccato tutto fino ad oggi. Quindi il prossimo fine settimana dovrei essere finalmente su strada.
Attendiamo foto
E' un telaio che mi incuriosisce anche .. Ma come tutti i prodotti Wilier le geometrie che propongono sono distanti e improponibli per me..
Forse arrivo tardi ma forse con un manubrio integrato il peso diminuirebbe ancora... Comunque attendiamo foto e pesi della tua belva!!!