terribile. RIP
un pensiero alla famiglia, ho avuto un lutto da poco, non so che dire..
un pensiero alla famiglia, ho avuto un lutto da poco, non so che dire..
massaggio cardiaco ed atropina per stimolare la pulsazione.. ..e cuore che ancora continuava a battere, ma non potevano rianimarlo in ambulanza e nel mentre portarlo in ospedale invece di stare li per tutto quel tempo.. troppo tempo mannaggia
perdeva sangue da paura..
Troppi interessi, già successo, andranno avanti come ad ogni caduto purtroppoORE 18,01 Iniziano ad arrivare notizie più approfondite. Weylandt è praticamente morto sul colpo per il terribile trauna cranico e facciale. I sanitari hanno provato di tutto ma si erano accorti subito che la situazione era disperata. Stasera il team manager della Leopard Bryan Nygaard incontrerà tutti i corridori: spetterò a loro decidere se proseguire il Giro o ritirarsi
io fermerei tutto
io tiro i freni, ormai è finita l'epoca dove ti senti invulnerabile, all'ultima GF che ho fatto in discesa mi passavan tutti una volta rischiavo veramente la vita per 10 posizioni in piu'..
poi lo so che è fatalità
lo gia 'postata in altro topic,e' dedicata ad un altro grande (s)fortunato ciclista.....perche' oggi e' di nuovo morto un ragazzo che puo' essere nostro amico....fratello.....figlio.