Ma non direi...non credi sia meglio farlo in erg-off? non so chiedo da inesperto
Ma non direi...non credi sia meglio farlo in erg-off? non so chiedo da inesperto
Stanno parlando del ramp test.. È un altra cosa.. I 20 minuti si fanno nel ftp test.. Cmq ragazzi selezionate il test e poi fa lui in automatico come è stato studiato..Assolutamente in modalità livello, che senso ha fare i 20min in modalità erg? Sai già il risultato finale, se resisti e non finisci alla canna del gas il ftp è sottostimato, se cedi prima dei 20 stai sovrastimando, ma non sai di quanto.
Esatto. Però fino ai 260 non mi aumentava i watt. Dovevo scalare rapportiStanno parlando del ramp test.. È un altra cosa.. I 20 minuti si fanno nel ftp test.. Cmq ragazzi selezionate il test e poi fa lui in automatico come è stato studiato..
Per ftp test vi fa fare riscaldamenti vari in erg mode e poi nei 20 minuti vi fa andare liberi e date tutto.. Nel ramp test dopo un riscaldamento partite da 100 e ogni minuto aumenta di 20 watt fino a quando reggete e ovviamente il tutto in erg mode in modo che voi dovete solo "reggere".
Nel programma test ftp (sia short che normake) i 20 minuti, sia che si abbia erg attivato o no, te li fa fare sempre e comunque in modalità libera (non risenti in ogni caso delle eventuali pendenze del percorso) per cui non è assolutamente predeterminatoScusate, pensavo parlasse del test ftp20
Non o capito...i primi 20 minuti del Ramp Test sono senza ERG?Nel programma test ftp (sia short che normake) i 20 minuti, sia che si abbia erg attivato o no, te li fa fare sempre e comunque in modalità libera (non risenti in ogni caso delle eventuali pendenze del percorso) per cui non è assolutamente predeterminato

Ovvio: per ottenere il badge è necessario che il percorso "Ven-Top" venga selezionato in precedenza.Oggi ho fatto la Stage 3 del Tour, il longer ride che percorreva La Reine, percorso solo ad evento che arriva fino allo chalet del Ven-top. Nessun badge fino a lì, e questo lo sapevo, ma poi mi sono detto che ero arrivato fin lì...e sono andato in cima e...nessun badge!![]()
Il riscaldamento viene salvato in una attività a parte.ciao, avrei una domanda...se mi iscrivo ad un evento e prima faccio riscaldamento su un mondo, nel momento in cui m Iside si unirmi all’evento se clicco e passo poi la parte del riscaldamento si salva automaticamente oppure e’ persa? Io si solito prima salvo e poi rientro si nuovo.
grazis
Grazie, quindi proverò per L che come facevi lo devo salvare, uscire e rientrareIl riscaldamento viene salvato in una attività a parte.
Almeno che non sia stato brevissimo, in quel caso i dati vanno persi.
Il punto è che La Reine non passa per lo striscione di inzio di Ven-TopOvvio: per ottenere il badge è necessario che il percorso "Ven-Top" venga selezionato in precedenza.
Dal menu di avvio, se si pedala da soli, o in automatico aderendo ad un evento che sia stato organizzato su QUEL percorso.
Mancano i primi 2 km.Il punto è che La Reine non passa per lo striscione di inzio di Ven-Top
No prendi il badge anche quando le route sono percorse in un eventoMancano i primi 2 km.
Ma anche se ci fossero stati il badge non l' avresti preso, perchè il percorso "Ven-Top" andava selezionato da menu
Ma va ???No prendi il badge anche quando le route sono percorse in un evento
![]()
All About Route Achievement Badges for Cyclists and Runners On Zwift
Here’s everything you need to know about Zwift route achievement badges!zwiftinsider.com
Mi sembrava che al #2955 dicessi che si prende solo selezionando la route dal menu. SorryMa va ???
Ti avevo scritto la stessa cosa 7 messaggi fa. (#2950)
Anche a me dopo l'aggiornamento è peggiorato. Invece di migliorare con questi aggiornamenti, peggiorano.Provato zwift 'dopo' l update per le prestazioni su eventi 'densi' di ciclisti: credo di aver raggiunto il picco più basso di fps nella mia storia di zwift:
Tappa 5 tour di zwift (1700 partecipanti circa)
Vedi l'allegato 260091