Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Assolutamente in modalità livello, che senso ha fare i 20min in modalità erg? Sai già il risultato finale, se resisti e non finisci alla canna del gas il ftp è sottostimato, se cedi prima dei 20 stai sovrastimando, ma non sai di quanto.
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
Assolutamente in modalità livello, che senso ha fare i 20min in modalità erg? Sai già il risultato finale, se resisti e non finisci alla canna del gas il ftp è sottostimato, se cedi prima dei 20 stai sovrastimando, ma non sai di quanto.
Stanno parlando del ramp test.. È un altra cosa.. I 20 minuti si fanno nel ftp test.. Cmq ragazzi selezionate il test e poi fa lui in automatico come è stato studiato..
Per ftp test vi fa fare riscaldamenti vari in erg mode e poi nei 20 minuti vi fa andare liberi e date tutto.. Nel ramp test dopo un riscaldamento partite da 100 e ogni minuto aumenta di 20 watt fino a quando reggete e ovviamente il tutto in erg mode in modo che voi dovete solo "reggere".
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Devi tenere per 20 min la più alta potenza possibile cercando di mantenerla nei limiti del possibile piu costante che riesci.
La potenza media dei 20min meno 5% è il tuo Ftp.
Se lo fai in erg determini già quale sarà la potenza media finale da sottrarre il 5%.
L'unica cosa che capirai è se potresti avere un valore leggermente piu alto o piu basso di quello che hai usato in erg meno 5%.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.797
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Stanno parlando del ramp test.. È un altra cosa.. I 20 minuti si fanno nel ftp test.. Cmq ragazzi selezionate il test e poi fa lui in automatico come è stato studiato..
Per ftp test vi fa fare riscaldamenti vari in erg mode e poi nei 20 minuti vi fa andare liberi e date tutto.. Nel ramp test dopo un riscaldamento partite da 100 e ogni minuto aumenta di 20 watt fino a quando reggete e ovviamente il tutto in erg mode in modo che voi dovete solo "reggere".
Esatto. Però fino ai 260 non mi aumentava i watt. Dovevo scalare rapporti
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.797
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Oggi ho fatto la Stage 3 del Tour, il longer ride che percorreva La Reine, percorso solo ad evento che arriva fino allo chalet del Ven-top. Nessun badge fino a lì, e questo lo sapevo, ma poi mi sono detto che ero arrivato fin lì...e sono andato in cima e...nessun badge! :doh:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oggi ho fatto la Stage 3 del Tour, il longer ride che percorreva La Reine, percorso solo ad evento che arriva fino allo chalet del Ven-top. Nessun badge fino a lì, e questo lo sapevo, ma poi mi sono detto che ero arrivato fin lì...e sono andato in cima e...nessun badge! :doh:
Ovvio: per ottenere il badge è necessario che il percorso "Ven-Top" venga selezionato in precedenza.
Dal menu di avvio, se si pedala da soli, o in automatico aderendo ad un evento che sia stato organizzato su QUEL percorso.
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ciao, avrei una domanda...se mi iscrivo ad un evento e prima faccio riscaldamento su un mondo, nel momento in cui m Iside si unirmi all’evento se clicco e passo poi la parte del riscaldamento si salva automaticamente oppure e’ persa? Io si solito prima salvo e poi rientro si nuovo.
grazis
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ciao, avrei una domanda...se mi iscrivo ad un evento e prima faccio riscaldamento su un mondo, nel momento in cui m Iside si unirmi all’evento se clicco e passo poi la parte del riscaldamento si salva automaticamente oppure e’ persa? Io si solito prima salvo e poi rientro si nuovo.
grazis
Il riscaldamento viene salvato in una attività a parte.
Almeno che non sia stato brevissimo, in quel caso i dati vanno persi.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.797
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Provato zwift 'dopo' l update per le prestazioni su eventi 'densi' di ciclisti: credo di aver raggiunto il picco più basso di fps nella mia storia di zwift:

Tappa 5 tour di zwift (1700 partecipanti circa)
1611490904622.png
 
  • Haha
Reactions: maxleran