Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
C'e' categoria unica. Ma secondo me non e' gente che bara, e' che se i partecipanti sono a migliaia, i piu' forti sono per forza di cose molto forti. Ci sono talmente tanti partecipanti che giusto alla fine ci si sfilaccia un po', quindi si e' praticamente tutti sempre a ruota. Gia' su zwift si parte sempre a tutta, se ci metti un percorso breve in cui pure se ti cucini rimani a ruota... capisci che ne esce un ritmo scatenato. Gente che swatta l'impossibile per essere prima qualche secondo, poi si cambia e via dicendo. Per carita' qualcuno sara' stato sulla ebike, ma secondo me il ritmo era tale che -all'utilizzatore medio di ebike- i 250watt tipici di una ebike non bastano a stare davanti. Comunque alla fine la serie da' un senso grafico a Neokyo, che altrimenti non mi piace proprio. Dal punto di vista della fluidita', mi pare abbia retto abbastanza bene, nonostante i numeri pazzeschi. Comunque penso di farla tutta anche se il completino che si sblocca e' orrendo (diciamo che va bene per un adolescente, io sono negli -anta).

In tuttw le categorie c'è la partenza a razzo, poi dopo i primi 5 minuti si stabilizza la cosa...

Ps. Non credo esisti un ebike non sbloccata al mondo.:°°(
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Per chi ancora non avesse avuto la gioia di assaporarli segnalo che ora i BOT sono anche su makuri island (detta jappone). Aggiungiamo alla bellezza stroboscopica dei neon dei bei gruppi da 200 ciclisti.... Mi faccio ridare la nvidia 3090 come scheda.
 
Ultima modifica:

nicich

Pignone
5 Giugno 2009
296
83
Visita sito
Bici
un paio
Per chi ancora non avesse avuto la gioia di assaporarli segnalo che ora i BIT sono anche su makuri island (detta jappone). Aggiungiamo alla bellezza stroboscopica dei neon dei bei gruppi da 200 ciclisti.... Mi faccio ridare la nvidia 3090 come scheda.
Diciamo BOT che è meglio :))):
Quindi tra poco 2 mondi fissi ed uno a giro???????? :doh:
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Per chi ancora non avesse avuto la gioia di assaporarli segnalo che ora i BOT sono anche su makuri island (detta jappone). Aggiungiamo alla bellezza stroboscopica dei neon dei bei gruppi da 200 ciclisti.... Mi faccio ridare la nvidia 3090 come scheda.
Cosa sono i BOT? buoni ordinari del tesoro? :-)xxxx
 

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
191
19
Italia
Visita sito
Bici
Si
Da qualche giorno quando apri zwift sul PC mi dice "errore script...." a qualcuno succede la stessa cosa?

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma quando clicco l'icona di zwift sul desktop parte un "updating" lungo che finisce per darmi nuovamente errore ;nonzo%
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Da qualche giorno quando apri zwift sul PC mi dice "errore script...." a qualcuno succede la stessa cosa?

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma quando clicco l'icona di zwift sul desktop parte un "updating" lungo che finisce per darmi nuovamente errore ;nonzo%
Si anche a me lo ha fatto. Clicca su ok e rifai il il login, almeno a me non lo ha piu' chiesto. Se cerchi, sul forum dicono che hanno risolto il bug ma non e' cosi'
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Come gira zwift sul MacBook Air 2020? Quello con processore m1 e GPU 7 core?
Non nativo, insomma non vai a colpo sicuro, pero' gira. Ci sono due parametri che definiscono la qualita' video di zwift: il profilo (quanti dettagli mostra, ombre etc) e la definizione (quanti pixel sullo schermo). Su apple Silicon gira con profilo medium (mentre una qualunque scheda nvidia/amd con meno di 10 anni supporta profilo ultra). Mentre la definizione e' limitata a 1080, definizione per altro non nativa sullo schermo dell'air (che supporta 1050).

Ho letto qualcosa riguardo l'aggiornare Internet Explorer ma io in Windows 11 non ho internet Explorer installato, ho solamente Google Chrome.
zwift utilizza il browser predefinito per mostrare la pagina del launcher (scelta alquanto discutibile). Su win a seconda delle versioni si tratta di IE o Edge. Non puoi disinstallare completamente edge, ed anche disattivandolo via policy editor rimane comunque in grado di caricare pagine come il launcher di zwift. Lo so, zwift e' una collezione di pratiche software da _non_ usare
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno, fino al mese scorso prima di fare l'abbonamento mensile usavo i 25 km gratis cosi: un giro da 24km e il giro dopo usavo quel km rimasto e tiravo dritto fino a fare una 60ina.
Ieri ho fatti la stessa cosa 24 km e oggi ho fatto 1 km poi lavatar non si è più mosso,
come quando scadono i 25km gratuiti.
Volevo sapere se col nuovo aggiornamento hanno fatto questo cambiamento che ora i 25 km gratis sono effettivi e non più fino a quando tu decidi di uscire o se sia stato un caso.
 

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
191
19
Italia
Visita sito
Bici
Si
Per chi utilizza Zwift su Mac: vorrei provare ad usare la connessione ANT+ per testare se la fascia cardio ha effettivamente una connessione più stabile.
Qualcuno di voi utilizza una chiavetta USB ANT+ collegata al proprio Mac? Se si, serve qualche tool da installare sul Mac o basta collegare la chiavetta ANT+ alla porta USB e tutto avviene automaticamente?

Utilizzo un MacBook Air M1.