Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Una domanda, é possibile importare file di allenamenti predisposti da una tabella su Zwift non passando dal pc? Finora li crearvi o dal programma su pc o importandoli nelle cartelle di rete. A breve però dismetto il pc ormai in fin di vita e mi chiedevo se la funzionalità di importare o caricare workout può passare da una sincronizzazione ad esempio con Garmin Connect etc
 

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.089
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho appena acquistato un rullo elite suito. Fatto la prima pedalata oggi con zwift. Non male come sensazione di pedalata. Volevo chiedere ai più esperti un paio di cose: i 30 giorni di prova sono naturali consecutivi? Inoltre, utilizzando zwift su cellulare, c'è un metodo per ingrandire l altimetria? Perché mi trovo all improvviso l indurimento del rullo è scalo i rapporti sempre in ritardo. Grazie
 

Fratellino

Pignone
28 Dicembre 2019
133
57
47
Santa Maria a Monte
Visita sito
Bici
Daccordi Bella
Una domanda, é possibile importare file di allenamenti predisposti da una tabella su Zwift non passando dal pc? Finora li crearvi o dal programma su pc o importandoli nelle cartelle di rete. A breve però dismetto il pc ormai in fin di vita e mi chiedevo se la funzionalità di importare o caricare workout può passare da una sincronizzazione ad esempio con Garmin Connect etc
Gli allenamenti custom risiedono nel tuo account,cambiando PC te li ritrovi.
Non so se puoi creare allenamenti su Garmin e passarli a Zwift
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.067
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Nell ultimo update hanno introdotto alcune nuove rotte...tra cui le tre che verranno usate per le Zfondo (che partono dal 31 dicembre)

There are also three new event-only fondo routes included in this release, which will be used in the upcoming ZFondo Series. More on that series (and the new routes) very soon, but for now, here are the basics of the new routes:

  • 2022 Bambino Fondo: Starts in Downtown Watopia, and includes sections of Beach Island Route, Ocean Lava Cliffside, and Fuego Flats. Finishes at Volcano KOM.
    Total distance/elevation: 52.3km/400m
  • 2022 Medio Fondo: Similar to Bambino. Starts in Downtown Watopia, and includes sections of Beach Island Route, Ocean Lava Cliffside, Fuego Flats, Titans Grove, and Volcano KOM. Finishes at Epic KOM.
    Total distance/elevation: 77.2km/924m
  • 2022 Gran Fondo: Similar to Bambino and Medio. Starts in Downtown Watopia, and includes Beach Island Route, Desert Flats, Hilly KOM, Titans Grove, and Volcano KOM. Finishes at Epic KOM.
    Total distance/elevation: 94km/1141m
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.673
3.018
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Fare l'Alpe in meno di 60 minuti non e' che sia questa impresa. Nemmeno recupero attivo intendiamoci, pero' chiunque lo faccia con un po' di criterio dovrebbe riuscirci. Invece questa e' una sfida piu' interessante

Dall'alto dei miei 77 Kg spero servano meno di 5W/kg (che non ho e penso non abbia mai avuto) comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Fare l'Alpe in meno di 60 minuti non e' che sia questa impresa. Nemmeno recupero attivo intendiamoci, pero' chiunque lo faccia con un po' di criterio dovrebbe riuscirci. Invece questa e' una sfida piu' interessante

Dall'alto dei miei 77 Kg spero servano meno di 5W/kg (che non ho e penso non abbia mai avuto) comunque.
Vuol dire fare 1500 di VAM per un'ora in pratica...poca gente ci riesce
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.804
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Nell ultimo update hanno introdotto alcune nuove rotte...tra cui le tre che verranno usate per le Zfondo (che partono dal 31 dicembre)

There are also three new event-only fondo routes included in this release, which will be used in the upcoming ZFondo Series. More on that series (and the new routes) very soon, but for now, here are the basics of the new routes:

  • 2022 Bambino Fondo: Starts in Downtown Watopia, and includes sections of Beach Island Route, Ocean Lava Cliffside, and Fuego Flats. Finishes at Volcano KOM.
    Total distance/elevation: 52.3km/400m
  • 2022 Medio Fondo: Similar to Bambino. Starts in Downtown Watopia, and includes sections of Beach Island Route, Ocean Lava Cliffside, Fuego Flats, Titans Grove, and Volcano KOM. Finishes at Epic KOM.
    Total distance/elevation: 77.2km/924m
  • 2022 Gran Fondo: Similar to Bambino and Medio. Starts in Downtown Watopia, and includes Beach Island Route, Desert Flats, Hilly KOM, Titans Grove, and Volcano KOM. Finishes at Epic KOM.
    Total distance/elevation: 94km/1141m
E addirittura due route nuove in Watopia!:ola:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Nell ultimo update hanno introdotto alcune nuove rotte...tra cui le tre che verranno usate per le Zfondo (che partono dal 31 dicembre)

There are also three new event-only fondo routes included in this release, which will be used in the upcoming ZFondo Series. More on that series (and the new routes) very soon, but for now, here are the basics of the new routes:

  • 2022 Bambino Fondo: Starts in Downtown Watopia, and includes sections of Beach Island Route, Ocean Lava Cliffside, and Fuego Flats. Finishes at Volcano KOM.
    Total distance/elevation: 52.3km/400m
  • 2022 Medio Fondo: Similar to Bambino. Starts in Downtown Watopia, and includes sections of Beach Island Route, Ocean Lava Cliffside, Fuego Flats, Titans Grove, and Volcano KOM. Finishes at Epic KOM.
    Total distance/elevation: 77.2km/924m
  • 2022 Gran Fondo: Similar to Bambino and Medio. Starts in Downtown Watopia, and includes Beach Island Route, Desert Flats, Hilly KOM, Titans Grove, and Volcano KOM. Finishes at Epic KOM.
    Total distance/elevation: 94km/1141m
Figata. Quest'anno riprovo la medio fondo.
 

Fratellino

Pignone
28 Dicembre 2019
133
57
47
Santa Maria a Monte
Visita sito
Bici
Daccordi Bella
Eh lo scorso anno è stata davvero dura ma molto divertente....280w medi per due ore ahhah

Considera che l'ho fatta il 2 gennaio in una stanza senza riscaldamento, dunque il sudore era ridotto al minimo, ma alla fine ero cmq un cadavere
Bella andatura. Hai smaltito il cenone.
Io zwifto in garage dove non ci sono termosifoni ma quando carburo cominciò veramente a grondare. È l'unica cosa che non mi piace dell'allenamento indoor.
Di contro riesco a fare dei lavori che in strada non posso eseguire non avendo un pm
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Bella andatura. Hai smaltito il cenone.
Io zwifto in garage dove non ci sono termosifoni ma quando carburo cominciò veramente a grondare. È l'unica cosa che non mi piace dell'allenamento indoor.
Di contro riesco a fare dei lavori che in strada non posso eseguire non avendo un pm
Hai un buon ventilatore? Anche io sudo tanto cmq, infatti due ore sono proprio il limite massimo per me
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi succede una cosa strana, se avvio Zwift sul mio vetusto pc mi indica "updating", ma dopo oltre 2 ore pare non sia successo nulla.
Resta però il fatto che il programma non si avvia.
Ho cambiato operatore telefonico, di conseguenza il modem, che possa essere quella la causa?
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Mi succede una cosa strana, se avvio Zwift sul mio vetusto pc mi indica "updating", ma dopo oltre 2 ore pare non sia successo nulla.
Resta però il fatto che il programma non si avvia.
Ho cambiato operatore telefonico, di conseguenza il modem, che possa essere quella la causa?
Ciao, mi succede la stessa cosa da un paio di giorni ..il mio notebook non è vecchi, anzi...questa la schermata su cui si blocca 20211221_063828.jpg
 

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
209
24
Italia
Visita sito
Bici
Si
Premessa: utilizzo macOS
Due domande:
1-come faccio ad impedire a Zwift di salvare di continuo screenshot in automatico sulla cartella "Zwift" situata nella cartella "Immagini"?
2-uscirà mai l'app Zwift sull'App Store di macOS?