Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

qualche (piccola) novità ci dovrebbe essere a parte le rotte nuove. Fare il tour su un mondo così 'abbandonato' spero davvero aggiunga qualcosa di significativo. di grosse novità però pare non ce ne siano.

New Gravel Surface​

Zwift’s press release for ToW includes this intriguing line: Zwift will be laying down gravel over existing dirt for a new way to experience the jungle.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti,
Mi sto facendo tentare dall'offerta di Zwift per l'Elite Sterzo Smart...
Qualcuno mi sa dare un consiglio e magari dei motivi validi per non cadere in tentazione?
;pirlùn^ :==

motivo valido per non cadere in tentazione: la percentuale di eventi in cui è abilitato. il mio è pure difettoso ma ti dico solo che non l ho manco mandato in garanzia ancora.

motivo valido: poter pedalare 'fuori dalle balle', quindi ridurre di molto l eventuale compagni indesiderata ad esempio. non l ho mai provato con le nuove dinamiche di gruppo dovrebbe mi pare di aver capito che ha un suo perchè. Prima o poi lo farò...
 
  • Mi piace
Reactions: scico and RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
motivo valido per non cadere in tentazione: la percentuale di eventi in cui è abilitato. il mio è pure difettoso ma ti dico solo che non l ho manco mandato in garanzia ancora.

motivo valido: poter pedalare 'fuori dalle balle', quindi ridurre di molto l eventuale compagni indesiderata ad esempio. non l ho mai provato con le nuove dinamiche di gruppo dovrebbe mi pare di aver capito che ha un suo perchè. Prima o poi lo farò...
Grazie mille...
Ma quindi... Se io faccio un giro per i fatti miei o se faccio un workout, non è attivo?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie mille...
Ma quindi... Se io faccio un giro per i fatti miei o se faccio un workout, non è attivo?

si si. nel giro per i fatti tuoi è assolutamente attivo, sono gli eventi che lo possono escludere e spesso è così.

Nel workout mi fai venire il dubbio perchè non ricordo di averlo mai provato in quel contesto.
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

GunnyGio

Novellino
1 Novembre 2020
10
1
47
Casina
Visita sito
Bici
BDC
Ciao a tutti.
Scusate se è l’ennesima domanda sull'argomento ma ho provato a cercare ma non ci ho capito molto.
Ho iniziato un PIANO D’ALLENAMENTO da 4 sedute la settimana.
credo di riuscire a farne di solito 3.. come funziona?
esempio, questa settimana nè ho fatti 3, l'ultimo se non lo faccio, devo premere UNDO? (Cosi dovrebbe pensare che io l’ho fatto in esterno) oppure è meglio lasciarlo “scadere” e impegnarsi in quelli che mi sboccheranno da lunedi?
oppure se non lo faccio (questo quarto all.di sta settimana) mi impedisce di sbloccare gli allenamenti del Lunedì?
Grazie mille..,
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a tutti.
Scusate se è l’ennesima domanda sull'argomento ma ho provato a cercare ma non ci ho capito molto.
Ho iniziato un PIANO D’ALLENAMENTO da 4 sedute la settimana.
credo di riuscire a farne di solito 3.. come funziona?
esempio, questa settimana nè ho fatti 3, l'ultimo se non lo faccio, devo premere UNDO? (Cosi dovrebbe pensare che io l’ho fatto in esterno) oppure è meglio lasciarlo “scadere” e impegnarsi in quelli che mi sboccheranno da lunedi?
oppure se non lo faccio (questo quarto all.di sta settimana) mi impedisce di sbloccare gli allenamenti del Lunedì?
Grazie mille..,
C'è scritto DONE ("fatto")

Con la modifica che c'è stata nell' ultimo aggiornamento, anche le sessioni scadute rimangono disponibili fino a quando non vengono eseguite o spuntate "fatte".
Ti restano disponibili tutti, sia quelli della nuova settimana, sia eventuali workout saltati.
 
  • Mi piace
Reactions: GunnyGio

GunnyGio

Novellino
1 Novembre 2020
10
1
47
Casina
Visita sito
Bici
BDC
C'è scritto DONE ("fatto")

Con la modifica che c'è stata nell' ultimo aggiornamento, anche le sessioni scadute rimangono disponibili fino a quando non vengono eseguite o spuntate "fatte".
Ti restano disponibili tutti, sia quelli della nuova settimana, sia eventuali workout saltati.
Grazie mille,
perciò lunedì mattina, si “sbloccheranno” i 4 workout nuovi e posso decidere quelli fare e quali saltare, e quelli che salto (non premendo DONE) rimarranno lì per poterli fare (volendo) in futuro. Senza “scadere”.. Ho capito bene?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie mille,
perciò lunedì mattina, si “sbloccheranno” i 4 workout nuovi e posso decidere quelli fare e quali saltare, e quelli che salto (non premendo DONE) rimarranno lì per poterli fare (volendo) in futuro. Senza “scadere”.. Ho capito bene?
Sì, rimarranno tutti disponibili.
A quanto ho letto dovrebbero restarlo fino a 2 settimane DOPO lo scadere naturale del piano.

La tempistica dei piani di allenamento è stata una grande fonte di lamentele per quelli di Zwift.
Agli amatori piace fare un po' come gli pare e soffrono le restrizioni, anche quelle che si sono scelti :-)xxxx, per cui quelli di Zwift hanno deciso di rendere i piani mooooolto più flessibili.
 

GunnyGio

Novellino
1 Novembre 2020
10
1
47
Casina
Visita sito
Bici
BDC
Sì, rimarranno tutti disponibili.
A quanto ho letto dovrebbero restarlo fino a 2 settimane DOPO lo scadere naturale del piano.

La tempistica dei piani di allenamento è stata una grande fonte di lamentele per quelli di Zwift.
Agli amatori piace fare un po' come gli pare e soffrono le restrizioni, anche quelle che si sono scelti :-)xxxx, per cui quelli di Zwift hanno deciso di rendere i piani mooooolto più flessibili.
Hahahaha.. hai ragione ;-)
Grazie mille
 

GunnyGio

Novellino
1 Novembre 2020
10
1
47
Casina
Visita sito
Bici
BDC
Sì, rimarranno tutti disponibili.
A quanto ho letto dovrebbero restarlo fino a 2 settimane DOPO lo scadere naturale del piano.

La tempistica dei piani di allenamento è stata una grande fonte di lamentele per quelli di Zwift.
Agli amatori piace fare un po' come gli pare e soffrono le restrizioni, anche quelle che si sono scelti :-)xxxx, per cui quelli di Zwift hanno deciso di rendere i piani mooooolto più flessibili.
Una curiosità, è così libero il “Piano d’allenamento “ che volendo si possono fare più allenamento al giorno? (Tralasciando il senso di ciò..) ma è una curiosita..