E' normale, funziona così anche in strada, infatti anche i test tipo FTP si fanno in salita perchè riesci a sviluppare più WATT costanti
Volevo alleggerire graficamente zwift per cercare di far lavorare meno il mio macbook ( è un mid 2010 e lo rimarrà ancora per un pò); mi chiedevo se era possibile togliere gli altri partecipanti al circuito e vedere solo il proprio avatar? Ho già ridotto al minimo la qualità grafica ma il mac penso che faccia 20/25 fps e comunque lag sempre presente...
Grande!!!l unico modo è DOPO aver fatto login staccare la connessione, ti ritroverai da solo fino a quando non riattivi internet. Fondamentale riattivarlo prima di terminare la sessione però.
A questo puoi aggiungere l hack che ti permette di pedalare sui mondi che non sono attivi (watopia è sempre attivo). li trovi MENO zwifter sicuro..
soluzione a cui non avevo pensato...ottimo e grazie della infoMa anche la spunta arancione indica che sono prof come la maglia?
invece cosa sono quei simboli che compaiono in alto tra i km percorsi e i valori ? tipo il furgone, la croce..
zwift è programmato un po' ...così. Potresti aver una scheda grafica da 1200€ ma noteresti cali di framerate comunque negli assembramenti.Nell'ultimo periodo ogni volta ci sono dei lag/rallentamenti ad intermittenza...non capisco se è il mio pc che non regge l'affollamento o cosa...
Sì è quello che penso anch'iozwift è programmato un po' ...così. Potresti aver una scheda grafica da 1200€ ma noteresti cali di framerate comunque negli assembramenti.
magari è dovuto al fatto che ora zwift è quasi sempre ben popolato al di la dei vari record che sta macinando.
per toglierti il dubbio puoi staccar la connessione per qualche minuto una volta fatto il login. pedalando sempre da solo è più facile capire dove sta l inghippo.Sì è quello che penso anch'io
zwift è programmato un po' ...così. Potresti aver una scheda grafica da 1200€ ma noteresti cali di framerate comunque negli assembramenti.
magari è dovuto al fatto che ora zwift è quasi sempre ben popolato al di la dei vari record che sta macinando.
È per questo motivo che sostengo che debbano muoversi verso lo streaming tipo Stadia, un bella server farm fa girare il gioco per tutti e l'unica cosa che conta è la connessione.
considera sempre che per zwift il parco macchine è occupato per la maggior parte da Ipad e apple tv che hanno versioni ottimizzate e castrate per certi versi su cui non ci sono questi problemi.
sul discorso PC han più volte detto a belle parole che non gliene frega molto di migliorar l esperienza..
Ma il discorso vale per qualsiasi device, diventa solo un streaming, quindi tutto al massimo per tutti...e non devi mantenere n versioni.