Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.921
1.550
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie..... Si I questo sto attento. Sono attivi tutti e tre i sensori power/cadenza/trainer. Manca solo sensore f.c. perché non ho fascia Bluetooth. Ciò nonostante rilievo il problema che ho descritto

Ok.

Altra possibilità: verifica di aver chiuso l' applicazione Tacx, perchè potrebbe essere quella ad interferire.
Su dispositivo gira Zwift, Iphone ?
Non hai la possibilità di collegare una chiavetta ant+ ?
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
387
137
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Ok.

Altra possibilità: verifica di aver chiuso l' applicazione Tacx, perchè potrebbe essere quella ad interferire.
Su dispositivo gira Zwift, Iphone ?
Non hai la possibilità di collegare una chiavetta ant+ ?
Verifichero' al prossimo utilizzo. Al nomento utilizzo Zwift con smartphone Android (non so perché se uso Tablet sempre Android durante gli allenamenti non compaiono gli avatar di chi sta partecipando problema che non sussiste appunto con lo smartphone). Ancora grazie
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.971
604
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Weight /Height /Watts /Time/ Avgkmh
80. 182 204 8:57 33.9
80 155 202 8:34 35.5
55. 182 205 8:09 37.3
55. 155 208 7:44 39.3

Copio e incollo semplice tabella dove si capisce quanto conta doping cambiando peso e altezza su zwift. Qui sono 5 km piatti a Londra... differenze abissali. Dunque inutile morire sui pedali per la classifica... La realtà è ancora molto distante ma come gioco va bene a patto di non crederci troppo

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.921
1.550
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Verifichero' al prossimo utilizzo. Al nomento utilizzo Zwift con smartphone Android (non so perché se uso Tablet sempre Android durante gli allenamenti non compaiono gli avatar di chi sta partecipando problema che non sussiste appunto con lo smartphone). Ancora grazie

Allora potrebbe essere anche un problema della app, perchè la versione Android è ancora in fase beta e potrebbe non essere perfettamente funzionante.

Se con il tablet non vedi gli altri vuol dire che il dispositivo perde la connessione.
Prova a dare un' occhiata ai settaggi, magari nel menu generale del dispositivo hai una regolazione che fa staccare la linea dopo tot minuti o una cosa del genere.

Ma non è che magari tablet e smartphone sono ant+ naviti, per caso ?
Alcuni dispositivi Android lo sono: in questo caso potresti provare a collegarli al rullo tramite ant+ e forse il problema della mancanza di resistenza non si presenta.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.813
1.064
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho fatto il sondaggio Zwift che mi è arrivato via mail...mi chiedo in caso come facciano ad assegnarmi il premio visto che non mi hanno chiesto nessun dato di login
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Accontentate le richieste di molti: almeno gli screenshot automatici di attività caricati su Strava adesso contengono tutti i dati, almeno l'ultima attività di oggi a me li ha messi
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
387
137
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Allora potrebbe essere anche un problema della app, perchè la versione Android è ancora in fase beta e potrebbe non essere perfettamente funzionante.

Se con il tablet non vedi gli altri vuol dire che il dispositivo perde la connessione.
Prova a dare un' occhiata ai settaggi, magari nel menu generale del dispositivo hai una regolazione che fa staccare la linea dopo tot minuti o una cosa del genere.

Ma non è che magari tablet e smartphone sono ant+ naviti, per caso ?
Alcuni dispositivi Android lo sono: in questo caso potresti provare a collegarli al rullo tramite ant+ e forse il problema della mancanza di resistenza non si presenta.
Grazie per le info. Verifichero' anche queste ultime dirette. Ciao
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.391
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
oggi stranezza dopo il norseman. stavo ora per uploadare il file log su zwiftalizer e mi sono accorto che ha fatto un log piccolissimo con pochi minuti di gara...anzi di riscaldamento.

spero non c entri l update, prima volta che mi capita
 

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
204
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
Buongiorno a tutti e buone pedalate , per cortesia chiedevo se a qualcuno è successo che dopo l’aggiornamento non gli arrivino più gli avvisi degli zwifters che segui mentre stanno facendo o iniziando un’attività su iPhone o altri dispositivi e come eventualmente avete risolto. Per intenderci prima su tutti i dispositivi Apple connessi con il mio id arrivava il messaggio (che ho verificato essere abilitati come banner etc) mentre adesso lo vedo solo dalla schermata home di Companion quando apro l’applicazione
 

sgrincio

Novellino
9 Aprile 2013
25
0
Visita sito
Bici
cinelli
Ciao a tutti,
scrivo per avere un'informazione da voi più esperti. Io sono un novellino di Zwift. Ho appena comprato dei turbo muin con sensore misuro b+ ma mi sono accorto che la velocità sul mio bryton (dove ho settato la misura corretta per la ruota) è diversa dalla velocità su Zwift (dove non so come cambiare la misura della ruota). Come è possibile ciò? che devo fare?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :)
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Ciao a tutti,
scrivo per avere un'informazione da voi più esperti. Io sono un novellino di Zwift. Ho appena comprato dei turbo muin con sensore misuro b+ ma mi sono accorto che la velocità sul mio bryton (dove ho settato la misura corretta per la ruota) è diversa dalla velocità su Zwift (dove non so come cambiare la misura della ruota). Come è possibile ciò? che devo fare?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :)
la velocità su zwift,è sempre superiore......è normale.
 
  • Mi piace
Reactions: sgrincio

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
dopo 2+ anni di Zwift (ho cominciato quando era Beta e si girava in 100 con i bot più numerosi di quelli sul server :-)xxxx ) oggi ho forse visto, sicuro che con questo andazzo ne vedrò altre, la cosa più assurda...o semplicemente ridicola fino ad ora.

Tappa 8 tdZ, ore 18: partenza a tutta con media imbocco prima box Hill sopra i 55, ok ci sta ma a "tirare", direi menare visto che erano sempre in W/Kg arancio ci sono 6/7 "bot" con bandiera araba (direi UAE) tutti con solo iniziali nell'account (uno con bandiera francese), tutti costantemente in W/Kg arancio con picchi a 20 W/Kg "pedalando" o 4 "senza pedalare", si portano via altri tra cui il primo asfaltando Box Hill a ritmi ben superiori alla media (~5'10''). Quasi sicuramente appunto pseudo "bot", software che finge di pedalare. Non erano Zpower perché avevano il simbolo di PM/Trainer (fulmine).
Su Zwiftpower sono spariti ma chi gli è rimasto "incollato" (come?) ha poi mantenuto il distacco su tutti:roll:. Il secondo non si sa da dove è saltato fuori ;nonzo% ma probabilmente è altro superstite della scia "camel power" :D
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.391
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dopo 2+ anni di Zwift (ho cominciato quando era Beta e si girava in 100 con i bot più numerosi di quelli sul server :-)xxxx ) oggi ho forse visto, sicuro che con questo andazzo ne vedrò altre, la cosa più assurda...o semplicemente ridicola fino ad ora.

Tappa 8 tdZ, ore 18: partenza a tutta con media imbocco prima box Hill sopra i 55, ok ci sta ma a "tirare", direi menare visto che erano sempre in W/Kg arancio ci sono 6/7 "bot" con bandiera araba (direi UAE) tutti con solo iniziali nell'account (uno con bandiera francese), tutti costantemente in W/Kg arancio con picchi a 20 W/Kg "pedalando" o 4 "senza pedalare", si portano via altri tra cui il primo asfaltando Box Hill a ritmi ben superiori alla media (~5'10''). Quasi sicuramente appunto pseudo "bot", software che finge di pedalare. Non erano Zpower perché avevano il simbolo di PM/Trainer (fulmine).
Su Zwiftpower sono spariti ma chi gli è rimasto "incollato" (come?) ha poi mantenuto il distacco su tutti:roll:. Il secondo non si sa da dove è saltato fuori ;nonzo% ma probabilmente è altro superstite della scia "camel power" :D


Se ne sentono e vedono di ogni. al di la delle cose eclatanti come quelle da te descritte (che comunque rovinano l esperienza) ci sono quelle molto più subdole e comuni in primis la riduzione sensibile del peso , lo sfruttamento dei valori di offset che molti powermeter permettono di impostare, trainer 'taroccati' etc.

ora poi siam pure orfani di zada...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.