COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Piccolo aggiornamento: domenica proverò come si deve le ENVE, dal momento che l'anteriore è leggermente decentrata e, avendo i nipples interni, la farò sistemare dal meccanico prima di allora. Qualora le ruote del mio amico non dovessero convincermi o vado di Zipp 303 2019, con la nuova pista frenante per intenderci, e grafiche rigorosamente full black, o Fulcrum Speed 40T, oppure vado di assemblate: cerchi LightBicycle o Nextie da 45 mm, mozzi Hope RS4, raggi Alpina 2.0 - 1.7 e nipples in alluminio.

Zipp. Le assemblate nel cesso
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio and GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@senzasosta e @Nick_colnago
a proposito di mito, di solito si parla di quelli che stanno per essere... cremati

a proposito di topa e Colnago... sapete perché la C50 aveva il soprannome di patata... perché aveva il carro HP hard patata, a forma di ....
Sarò vecchio e ormai rinco ma ci sono affezionato
Però adesso mi è tornata la R5 che avevo quasi segato in due, non posso far torto all'altra bambina :mrgreen:
Dopo la spiegazione di HP,visto che mito non ti piace,sei il mio IDOLO!
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Zipp. Le assemblate nel cesso
Beh, prima di effettuare certe affermazioni c'andrei cauto: ovviamente parlo con cognizione di causa, da possessore già di una coppia di assemblate, in alluminio, per tubolare. Scelti i pezzi con intelligenza e trovato un buon assemblatore, la ruota assemblata non ha nulla da invidiare alla ruota di produzione. Ovvio che se uno dei due fattori poco sopra menzionati viene meno, allora va tutto a farsi benedire.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Beh, prima di effettuare certe affermazioni c'andrei cauto: ovviamente parlo con cognizione di causa, da possessore già di una coppia di assemblate, in alluminio, per tubolare. Scelti i pezzi con intelligenza e trovato un buon assemblatore, la ruota assemblata non ha nulla da invidiare alla ruota di produzione. Ovvio che se uno dei due fattori poco sopra menzionati viene meno, allora va tutto a farsi benedire.

A parte l’estetica, a parte l’alluminio. A me fanno vomitare. Poi fai te
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Anche se pedalo su un altro marchio.. oggi messo le conti pro ltd.. confronto le Pirelli o le vittoria che avevo un altro mondo, non so se sono pippe mentali o altro ma sembra di essere sul velluto
 

Allegati

  • 7EFE437B-820B-4801-9828-280DABA5277B.jpeg
    7EFE437B-820B-4801-9828-280DABA5277B.jpeg
    131,3 KB · Visite: 102

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Non sono un esperto .. quindi difficile .. confronto la c64 mi sembra solo più facile tenere 30/40 kmh .. salita discesa mi sembra simile .. sono più comodo come posizione quindi meglio ma li dipende da tante cose .. secondo me le gomme fanno tanto

Come fai ad essere più comodo come posizione? Come geometria mi sembra più esasperata. Che taglia hai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.