COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io ieri ho usato il V2r e più lo guardo in quella colorazione e più mi dico che ho fatto bene a non combiarlo . Ormai la mia convinzione è che più della qualità attuale sia impossibile arrivare . Forse qualcosa riguardo i telai a congiunzioni.
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Io ieri ho usato il V2r e più lo guardo in quella colorazione e più mi dico che ho fatto bene a non combiarlo . Ormai la mia convinzione è che più della qualità attuale sia impossibile arrivare . Forse qualcosa riguardo i telai a congiunzioni.
Ciao Vecchia secondo te cosa sarebbe da migliorare nei telai a congiunzione?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.846
.
Visita sito
Bici
mia
Premetto che così siamo già al top però sicuramente un po' di peso si potrebbe ancora limare , non a caso il C64 è dimagrito molto rispetto al C60 .
La vedo dura limare ulteriormente per quel tipo di telaio a congiunzioni, tolto che a mio avviso è uno dei telai migliori al mondo sia per bellezza, finiture e geometrie ;-)
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Premetto che così siamo già al top però sicuramente un po' di peso si potrebbe ancora limare , non a caso il C64 è dimagrito molto rispetto al C60 .
Chiedo a voi che magari lo sapete, esistono prove comparative in galleria del vento di telai Colnago a giunzioni?
A prescindere dal beneficio reale che si possa avere da qualche watt risparmiato sulla aerodinamica, oggi I top brand progettano tutto in galleria del vento...
Secondo me quando si chiedono certe cifre per un telaio top di gamma, va offerto anche un contenuto top di tecnologia, dal peso all'aerodinamica...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Chiedo a voi che magari lo sapete, esistono prove comparative in galleria del vento di telai Colnago a giunzioni?
A prescindere dal beneficio reale che si possa avere da qualche watt risparmiato sulla aerodinamica, oggi I top brand progettano tutto in galleria del vento...
Secondo me quando si chiedono certe cifre per un telaio top di gamma, va offerto anche un contenuto top di tecnologia, dal peso all'aerodinamica...
Non mi sono mai informato in merito .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.