Categorie: News

Nuovo BKOOL Smart Pro2

[Comunicato stampa]

Bkool Pro, il fantastico rullo da ciclismo intelligente più venduto nel mondo ha finalmente trovato un degno successore. Bkool presenta Bkool Smart Pro 2: la versione migliorata del suo famoso rullo.

Il nuovo modello si presenta con uno spettacolare design bicolore, dove il nero, colore caratteristico del prodotto, si unisce al giallo fluorescente. L’unità di resistenza, dove si colloca la ruota posteriore della bicicletta, ha un taglio molto moderno ed elegante.

Mentre il cambio nel formato del sistema di ventilazione, con diverse griglie sul coperchio che si alternano al giallo fluorescente attorno alla parte centrale è decisamente accattivante. Grazie a questa novità il nuovo Bkool Smart Pro è un rullo più silenzioso, che migliora il livello di rumore già ridotto del modello precedente.

Come ultima novità, Bkool Smart Pro 2 presenta un nuovo sistema di fissaggio della bicicletta, che permette di regolare mozzi più larghi adattandosi a ruote di tutte le dimensioni. Le biciclette da strada e le MTB si montano in modo facile e veloce, conservando una delle caratteristiche che identificano il marchio spagnolo.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche originali dei rulli Bkool, queste rimangono invariate. La sensazione di pedalata è unica, e lo rende uno dei rulli più realistici del mercato. Sono rimasti invariati anche i piedi telescopici, che garantiscono al ciclista stabilità totale durante l’allenamento, così come i collegamenti wireless ANT+ e per dispositivi con Bluetooh.

Si tratta di uno dei rulli più potenti del settore, in grado di raggiungere 1200W e simulare pendenze che raggiungono un dislivello del 20%. Basta iniziare a risalire un valico con il simulatore Bkool per sentire come il rullo regola automaticamente la resistenza ad ogni pedalata. La simulazione del terreno è unica, e qualsiasi sessione del simulatore riproduce persino l’inerzia del ciclista nelle discese o quando segue la scia e il momento del risucchio quando supera un concorrente.

Il nuovo Bkool Smart Pro, con il suo design semplicemente spettacolare, unisce il meglio dei rulli Bkool e le innovazioni che lo rendono un rullo più silenzioso e universale.

Il prezzo al pubblico è di € 574

Condividi
Pubblicato da
Piergiorgio Sbrissa

Articoli recenti

Stages Cycling avrebbe licenziato tutto il personale e cessato l’attività

Stages Cycling, noto produttore di misuratori di potenza ed accessori vari,  avrebbe licenziato tutto il…

24/04/2024

LOOK Cycle aggiorna il popolare 785 HUEZ

L'ultima versione della Look 785 Huez è stata ottimizzata per i ciclisti esigenti in termini…

24/04/2024

Le cause ed i rimedi alle cadute: la parola ai francesi

Ormai delle cadute nel gruppo dei pro e dei possibili rimedi se ne parla da…

23/04/2024

Trek offre ora un radar-luce posteriore, il CarBack

Il tema della sicurezza in bici è sempre più sentito ed anche Trek offre ora…

23/04/2024

Pronti per il Giro. Ma con quale aspettativa?

Con la Liegi di ieri si è conclusa la campagna delle classiche del nord, ora…

22/04/2024

Grace Brown vincitrice a sorpresa della Liège-Bastogne-Liège

L'australiana Grace Brown (FDJ-Suez), partita in fuga a più di 70 km dall'arrivo, ha vinto…

21/04/2024