54.412 metri di dislivello in 30 giorni

Il mese di giugno 2024 ci ha riservato alcuni sprazzi di bel tempo, e i nostri pedalatori di Training Camp hanno utilizzato le lunghe giornate attorno al solstizio d’estate per darci dentro. Barce (qui la nostra intervista) ha pensato bene di staccare tutti con un dislivello pedalato di 54.412 metri, lasciando Marco Uslenghi a 7.000 metri di dislivello di distacco, malgrado i suoi 47.717 metri! Non che Alex Negri, con 43.388 metri di dislivello, abbia pedalato poco.

Anche io ho provato a dare fondo alle mie energie pedalando più di 1000 metri di dislivello al giorno, ma sono arrivato “solo” settimo con 32.000 metri di dislivello. Considerate che alcuni giri, come questo di Marco Uslenghi, hanno più di 4.000 metri di dislivello.

A livello di chilometraggio vi lascio alle classifiche. Vi anticipo che il primo ha percorso più di 4.000km!

Se volete partecipare anche voi alle nostre classifiche, scaricate la nostra app per Android e iOS e registrate i vostri giri direttamente dal telefono oppure abbinate il vostro account Garmin a quello di Training Camp, le attività verranno poi caricate automaticamente.

Articolo precedente

Massima velocità con le NEWMEN Streem TT.80

Articolo successivo

Biniam Girmay è il primo eritreo a vincere una tappa al Tour

Gli ultimi articoli in News

XDS investe in Astana

É stato ufficializzato da parte del team Astana l’ingresso come investitore dell’azienda cinese XDS nella loro…