Bianchi e Thomson insieme per offrire cycling tours

[Comunicato stampa] Thomson Bike Tours powered by Bianchi è un nuovo e intrigante progetto di collaborazione che offrirà esperienze ciclistiche di altissimo livello firmate da Bianchi ed organizzate da Thomson, realtà affermata nel settore dei cycling tours a livello mondiale.

L’ESORDIO A MAGGIO 2015 CON IL LOMBARDIA TOUR
La prima destinazione di Thomson Bike Tours powered by Bianchi sarà la Lombardia, paradiso ciclistico nel nord Italia. Gli ospiti avranno l’opportunità di confrontarsi con le strade più famose del Giro d’Italia e del Giro di Lombardia su uno dei modelli di punta dalla gamma Road Bianchi in carbonio: la nuova Infinito CV con tecnologia Countervail vibration cancelling, vincitrice di numerosi riconoscimenti. Un’esperienza che consentirà agli ospiti di apprezzare i panorami mozzafiato di alcune fra le strade e le salite leggendarie del ciclismo internazionale e nel contempo di scoprire il rinomato patrimonio culturale e gastronomico del Bel Paese. Il viaggio, in programma dal 9 al 16 maggio 2015, sarà un’esperienza di otto giorni nei luoghi che hanno ispirato il marchio Bianchi. In più, gli ospiti avranno l’opportunità di prendere parte alla Granfondo Bianchi-Gimondi 2015. La granfondo sarà fra i più importanti momenti di celebrazione del 130° anniversario di Bianchi. Ciliegina sulla torta di una settimana di grande ciclismo, agli ospiti saranno offerte una visita esclusiva della fabbrica Bianchi a Treviglio (Bergamo) e una cena VIP nel nuovissimo Bianchi Cafè & Cycles di Milano.

Visual_HP_Bianchi

IL MEGLIO DEL LOMBARDIA TOUR
• Esplora gli spettacolari percorsi del Giro d’Italia e del Giro di Lombardia su Bianchi Infinito CV
• Corri la GF Bianchi-Felice Gimondi, una delle granfondo più prestigiose d’Italia
• Conquista il temuto Muro di Sormano “The Wall” e visita la Madonna del Ghisallo, leggendaria chiesa e museo del ciclismo
• Supera il confine italiano per fermarti nella lussuosa Lugano, la “Monte Carlo della Svizzera”
• Pedala sui percorsi dove si allenano alcuni fra i più grandi ciclisti del mondo a Lugano
• Entra nel mondo Bianchi con un esclusivo Bianchi Factory Tour e una cena VIP nel nuovo elegante Bianchi Cafè & Cycles a Milano
• Divertiti sul Lago di Como nei due giorni di soggiorno e pedalate nella stupenda Bellagio
• Ricevi un kit di abbigliamento tecnico Bianchi Reparto Corse, tutto celeste

Il primo Thomson Bike Tours powered by Bianchi è già disponibile per prenotazioni sui siti Internet di Thomson Bike Tours e Bianchi (clicca qui).

Riding_Bianchi_bikes

PROSSIMAMENTE…
“Lombardia” è il primo dei Thomson Bike Tours powered by Bianchi, una serie di avventure ciclistiche in giro per il mondo che farà conoscere a ciclisti e appassionati la passione e la ricerca della massima performance di Bianchi. Nei prossimi appuntamenti verranno esplorate nuove destinazioni anche in combinazione con competizioni WorldTour all’insegna della storia, del presente e del futuro di Bianchi.

Treviglio (BG), 26 novembre 2014

www.bianchi.com

Articolo precedente

Vinokourov sospende l’Astana Continental

Articolo successivo

Sabato inaugurazione nuovo Trek Store Roma

Gli ultimi articoli in News