Eddy Merckx distribuite in Italia

Eddy Merckx distribuite in Italia

15/12/2011
Whatsapp
15/12/2011

[Comunicato stampa]  UP&DOWN s.r.l. è lieta di annunciare la distribuzione delle bici Eddy Merckx in Italia. Finalmente anche i ciclisti italiani potranno apprezzare le bici del “Cannibale”.

La Eddy Merckx per il 2012 presenta importanti e significative novità nel settore corsa. La gamma spazia dai prodotti di altissima gamma, utilizzati negli ultimi anni dagli atleti del team Quick Step (Tom Boonen in testa), a quelli per amatori esigenti, fino all’appassionato. Nessun segmento è stato trascurato. Compreso quel pubblico rosa a cui sono dedicati tre specifici modelli, con geometrie studiate per la fisiologia del corpo femminile.

Dalla EMX7, fantastica bici  in carbonio 1K-62 T con sterzo conico totalmente integrato, carro posteriore asimmetrico  e reggi sella aerodinamico integrato, fino alla EMX1, passando per la bellissima EMX3 nei mitici colori Molteni di Eddy!!!

Una importante caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti Merckx dalla maggior parte degli altri marchi, è la garanzia a vita sui telai. Infatti solo con la serenità di produrre telai di altissimo livello è possibile fornire tale copertura.

Tutte le caratteristiche ed i dettagli delle bici si possono scoprire sul sito www.up-downbikes.it

Rispondi

Devi fare il Login per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Sottoscriviti  
Notificami
 

POTRESTI ESSERTI PERSO