Non l'avevo mai fatta, una volta volevo farla, visto che mi sono potuto iscrivere 15 giorni fa, sono andato.
D'accordo che non ho la condizione per farla, ma, comunque, non è roba per me, non sono all'altezza di un simile percorso. Non c'è molto da dire, ho cercato di ricalcare i parametri e le buone sensazioni provate a Saint Vincent, non c'è stato nulla da fare; l'unica cosa è stabilire se ho avuto una serie infinita di crisi, oppure una unica, iniziata a metà Pordoi e terminata al traguardo.
La tristezza è vedere che l'incidente mi ha distrutto spalla, schiena e stagione e che da quando ho ricominciato, ogni corsa va peggio della precedente.
Non ho nulla'ltro da dire; le ben misere attenuanti, due notti a " dormire " ( virgolettato non casuale ) in 2 metri quadrati di camper con 5 persone che ti russano negli orecchi, il Brexin dimenticato a casa con la conseguenza di dolori lancinanti alla schiena che mi hnno fatto ululare per ore, senza però che le gambe non girassero per questo motivo ( il braccio, invece, ho ricominciato a poterlo muovere stamattina ), rapporti decisamente inadeguati al percorso, per le mie gambe ( anche se non mi pento affatto di non essere andato a cambiarli perchè non voglio diventare schiavo di una corsa nè posso andare contro le mie capacità fisicomotorie, se non sono capace di far girare con un minimo di proficuo beneficio tecnico un 39X27, significa semplicemente che non è roba per me ), nella sostanza non cambiano le cose.
Un caro saluto ai tantissimi ragazzi del forum incontrati e salutati prima durante e dopo, in particolare ad uno spettacolare Virenk con cui ho passato l'attesa della partenza, uno dei due/tre che mi superato sul primo Campolongo ( poi s'è visto perchè... ) ed a Gio89, attaccato benissimo al gruppettino tirato da Christian Zorzi, superato in tronba ad inizio Pordoi e, ahimè, rivisto poco prima dello scollinamento quando per me era già finita.
Bene, signora MdD, la ringrazio per essersi concessa, per una volta, perfino a me.
Non è stato un piacere.
La nostra storia, appena nata, è già finita.