max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
P R E S E N T E !Sabato, tempo e fisico permettendo, volevo andare a fare la Onno, c'è qualcuno che mi accompagna?
P R E S E N T E !Sabato, tempo e fisico permettendo, volevo andare a fare la Onno, c'è qualcuno che mi accompagna?
Sabato, tempo e fisico permettendo, volevo andare a fare la Onno, c'è qualcuno che mi accompagna?
).Sabato, tempo e fisico permettendo, volevo andare a fare la Onno, c'è qualcuno che mi accompagna?
Io, mi sarei unito volentieri, ma Domenica devo già affrontare la COLMA DI SORMANO (da Erba-Maglio) con i miei compagni del PASSO LENTO ROVELLASCA. Pochi, perchè i "big" sono impegnati nella GF PANTANI.
La ONNO l'ho affrontata Domenica scorsa + scalata all'ALPE ONEDA (rampe al 20%) e acqua (diluvio) da Asso a Rovellasca.
Se, Domenica 17 Giugno, ti ritrovi ancora in forze e vuoi unirti al nostro gruppo, sei benvenuta. Passiamo da Erba, Canzo-Asso e quindi saliamo alla Colma di Sormano, discesa a Nesso e ritorno by Como.
Paolo

Dai la prima mattina che sei a terra ci facciamo una pedalata ! stamattina ho fatto un giretto colle da dolzago giovenzana e lissolo sono contento la gamba gira bene specie in salitaAnche io sono a casa,ma lavoro![]()

Purtroppo volo tutte le mattine fino al 15,se vuoi una sera.Dai la prima mattina che sei a terra ci facciamo una pedalata ! stamattina ho fatto un giretto colle da dolzago giovenzana e lissolo sono contento la gamba gira bene specie in salita
ciao![]()
ne ho di tempo per far salita...