Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Io, mi sarei unito volentieri, ma Domenica devo già affrontare la COLMA DI SORMANO (da Erba-Maglio) con i miei compagni del PASSO LENTO ROVELLASCA. Pochi, perchè i "big" sono impegnati nella GF PANTANI.
La ONNO l'ho affrontata Domenica scorsa + scalata all'ALPE ONEDA (rampe al 20%) e acqua (diluvio) da Asso a Rovellasca.
Se, Domenica 17 Giugno, ti ritrovi ancora in forze e vuoi unirti al nostro gruppo, sei benvenuta. Passiamo da Erba, Canzo-Asso e quindi saliamo alla Colma di Sormano, discesa a Nesso e ritorno by Como.

Paolo

Sabato, tempo e fisico permettendo, volevo andare a fare la Onno, c'è qualcuno che mi accompagna?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Io, mi sarei unito volentieri, ma Domenica devo già affrontare la COLMA DI SORMANO (da Erba-Maglio) con i miei compagni del PASSO LENTO ROVELLASCA. Pochi, perchè i "big" sono impegnati nella GF PANTANI.
La ONNO l'ho affrontata Domenica scorsa + scalata all'ALPE ONEDA (rampe al 20%) e acqua (diluvio) da Asso a Rovellasca.
Se, Domenica 17 Giugno, ti ritrovi ancora in forze e vuoi unirti al nostro gruppo, sei benvenuta. Passiamo da Erba, Canzo-Asso e quindi saliamo alla Colma di Sormano, discesa a Nesso e ritorno by Como.

Paolo

In realtà ci dovevo andare sabato scorso ma alla fine ho avuto altri impegni e non ci sono potuda andare ... in compenso domenica scorsa sono andata alla Colma salendo da Nesso ....
Domenica 17 non risulta sul mio calendario :mrgreen: ma se ti riferisci al 21 ho già in programma un giro "lungo" in vista della MMD ...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sabato volo,ma domenica ci sono,sperando nel bel tempo.
Potrenno provare la Casartelli partendo da quì

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
A proposito.... qualcuno gira in brianza e bergamasca ad agosto?gia' domani vorrei farmi un giretto visto che quest'anno niente ferie mi allenerò un po' fatevi avanti che facciamo qualche bella pedalata assieme fuori le proposte o-o

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Qualcuno c'e' allora :mrgreen: di solito giro zona monticello sirtori lissolo colle brianza da santa Maria dove mi spingo fino a Giovenzana sono un po' ristrette la mie conoscenze sulle strada sono ancora novellino....nel lecchese mi sono spinto una sola volta con la societa' abbiamo fatto i piani dei resinelli (bella salita ma la ballabio un po' mi ha segnato..),se vieni da queste parti possiamo organizzare una pedalata
ciao
grazieo-o