caro diario..........
ziojo lavora in mezzo a donne nude........caro diario voglio lavorarci ankio![]()
ERB...
giuro che oggi, di fronte al panorama, ho pensato a te e alla tua firma.
caro diario..........
ziojo lavora in mezzo a donne nude........caro diario voglio lavorarci ankio![]()
grande ziojo!!!!! erby ha contagiato tutti i forumandoli!!!! si salvi ki puòERB...
giuro che oggi, di fronte al panorama, ho pensato a te e alla tua firma.
Caro Diario .... non so se ne capivano o no, ma penso di si, ma mi hanno dato l'impressione che se al mio posto ci fosse stato un uomo non avrebbero aperto bocca ... cafoni, boriosi e pure maschilisti li prenderei aNON ti curar di loro ... non sanno nulla di ciclismo!
![]()
![]()
![]()

penso che ogni tanto la gente puà farsi una "padella di C...i loro"...o sbaglio????

peccato non ho trovato abbigliamento colorato, tutto scuro, ma insomma sono donna e il mio occhio vorrebbe la sua parte. Caro Diario, quasi completata l'abbigliamento per i primi freddi (visto mi son decisa adesso ad andare in bici) mi mancherebbero i gambali e le manichette va beh non li ho trovati, li cercherò non so dove ma sicuro li trovo da qualche parte. Ok ho speso una fraccata oggi ma una volta la dovevo fare la spesa.... però mannaggia quanti euro oggi mi son partiti![]()
peccato non ho trovato abbigliamento colorato, tutto scuro, ma insomma sono donna e il mio occhio vorrebbe la sua parte.
![]()
Caro diario volevo dire a ranocchia che i gambali e manicotti li trova al decathlon,sono buoni e costano il giusto,unico neo....sono neri.Caro Diario, quasi completata l'abbigliamento per i primi freddi (visto mi son decisa adesso ad andare in bici) mi mancherebbero i gambali e le manichette va beh non li ho trovati, li cercherò non so dove ma sicuro li trovo da qualche parte. Ok ho speso una fraccata oggi ma una volta la dovevo fare la spesa.... però mannaggia quanti euro oggi mi son partiti![]()
peccato non ho trovato abbigliamento colorato, tutto scuro, ma insomma sono donna e il mio occhio vorrebbe la sua parte.
![]()
Caro diario volevo dire a ranocchia che i gambali e manicotti li trova al decathlon,sono buoni e costano il giusto,unico neo....sono neri.
Caro diario volevo dire a ranocchia che i gambali e manicotti li trova al decathlon,sono buoni e costano il giusto,unico neo....sono neri.
finalmente!Caro diario,
si comincia a parlare di manicotti e gambali ... l'estate è veramente finita...
!Anche a me i manicotti scendono pur essendo extrasmall...Caro diario,
si comincia a parlare di manicotti e gambali ... l'estate è veramente finita...
Comunque io i gambali non li ho mai presi ... dal corto si passa ai tre quarti e poi a quelli lunghi ... e per i manicotti io ho il problema opposto a ranocchia62, l'ultima volta ho dovuto prendere la taglia XS ma mi scendono comunque, dovrò stringere anche quelli

..... anche a Napoli già manicotti e gambali?caro diario domani mi aspetta un'uscita lunga ed impegnativa ed ancora non ho deciso come vestirmi
Gibo devi seguire il Napoli in trasferta?caro diario domani mi aspetta un'uscita lunga ed impegnativa ed ancora non ho deciso come vestirmi

quest'anno naturalmente ho visto roma-napoli, la prx trasferta sarà lisbona in coppa uefa, io negli ultimi 10 anni le mie 6 trasferte le ho sempre fatte ma quest'anno ce le vietano tutte.Gibo devi seguire il Napoli in trasferta?![]()
..... anche a Napoli già manicotti e gambali?!