Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Citazione:
Originalmente inviato da ranocchia62
Caro Diario, mi son dimenticata di dirti che oggi mentre aspettavo che mi mettessero a posto la bici, c'erano due ciclisti (vestiti normalmente, ma stavano comperando delle curve manubrio in carbonio e relativo attacchi in carbonio... per quello ho capito erano ciclisti) che guardano la mia bici, guardano me e dicono fra loro (a bassa voce... ma io ho un udito perfetto per i bassi suoni) "certo che qui è diventato un porto di mare, se ne vedono di tutti i colori" beh visto non me l'hanno detto in faccia sono stata zitta ma lo dico qui caro Diario e so che tu non te la prenderai se sarò schietta

NON ti curar di loro ... non sanno nulla di ciclismo!
o-o o-o o-o
Caro Diario .... non so se ne capivano o no, ma penso di si, ma mi hanno dato l'impressione che se al mio posto ci fosse stato un uomo non avrebbero aperto bocca ... cafoni, boriosi e pure maschilisti li prenderei a smackbutt

penso che ogni tanto la gente puà farsi una "padella di C...i loro"...o sbaglio????

Caro Diario ... si vede che l'undicesimo comandamento lo conosciamo in pochi!!:ueh:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro Diario, quasi completata l'abbigliamento per i primi freddi (visto mi son decisa adesso ad andare in bici) mi mancherebbero i gambali e le manichette va beh non li ho trovati, li cercherò non so dove ma sicuro li trovo da qualche parte. Ok ho speso una fraccata oggi ma una volta la dovevo fare la spesa.... però mannaggia quanti euro oggi mi son partiti :cry: :cry: peccato non ho trovato abbigliamento colorato, tutto scuro, ma insomma sono donna e il mio occhio vorrebbe la sua parte. :roll:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro Diario, quasi completata l'abbigliamento per i primi freddi (visto mi son decisa adesso ad andare in bici) mi mancherebbero i gambali e le manichette va beh non li ho trovati, li cercherò non so dove ma sicuro li trovo da qualche parte. Ok ho speso una fraccata oggi ma una volta la dovevo fare la spesa.... però mannaggia quanti euro oggi mi son partiti :cry: :cry: peccato non ho trovato abbigliamento colorato, tutto scuro, ma insomma sono donna e il mio occhio vorrebbe la sua parte. :roll:

caro diario..non ti preoccupare da donna in giro c'è poco o niente per la bici...meglo optare per capi da uomo taglia piccola...inoltre trovo i capi da donna poco utili..tasche piccole dove ci sta giusto il cell e una barretta....sempre super corti che non ti coprono la pancia e poi poca scelta....
non disperare prima o poi trovi quello che cerchi...poco ma di sicuro dovrai cercare in più negozi

per me l'anno scorso è stata la botta per comprare i miei primi capi da bici...un vero salasso...quest'anno invece è stato il salasso per comprarmi tutto l'abbigliamento per il triathlon ....e ora sto subendo il salasso di aver comprato lo scooter per andare a lavorare e quindi ora vai con giacca invernale antipiggia, antivento con protezioni gomiti e spalle, poi vai di copertina, poi vai di assicurazione e fra poco pure la revisione dello scooter...

insomma lo stipendio non basta mai

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario volevo dire a ranocchia che i gambali e manicotti li trova al decathlon,sono buoni e costano il giusto,unico neo....sono neri.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro diario volevo dire a ranocchia che i gambali e manicotti li trova al decathlon,sono buoni e costano il giusto,unico neo....sono neri.

Caro Diario, rispondo a Max,
si lo so ci sono andata, Neri, si ma avevan solo la misura S/M e il manicotto mi sembrava stringesse, volevo provare la L ma non ce l'avevano, pertanto ho rinunciato anche a provare il gambale, magari provo in un altro decathlon, non per il colore perchè abbiamo capito solo nero, ma proprio per vedere la differenza tra la taglia s/m e la L/xL, magari è giusta la s/m ma vorrei non perdere un braccio per mancanza di affluenza sangue :mrgreen: :mrgreen: e men che meno le gambe :mrgreen: :mrgreen: ci tengo ancora visto non sono da buttar via :mrgreen: :mrgreen:
grazie comunque Max :eek:

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito

Quoto!

Scaldano benissimo e costano poco.

... e comunque manicotti e gambali DEVONO essere neri. L'estetica in bici ha i suoi fondamentali non negozialbili: la negritudine di manicotti e gambali è uno di questi.

:angrymod:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario,
si comincia a parlare di manicotti e gambali ... l'estate è veramente finita :cry ...

Comunque io i gambali non li ho mai presi ... dal corto si passa ai tre quarti e poi a quelli lunghi ... e per i manicotti io ho il problema opposto a ranocchia62, l'ultima volta ho dovuto prendere la taglia XS ma mi scendono comunque, dovrò stringere anche quelli

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Caro diario,
si comincia a parlare di manicotti e gambali ... l'estate è veramente finita :cry ...
finalmente!:mrgreen:!
....macheeeee manicotti e gambali .... pedalare con queste giornate è splendido!!!
odio l'afa ..... invece con un pò di freschino sulle gambe si parte subito di grinta!:cassius:!
.... stamani almeno (dalle mie parti) era perfetto!

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Caro diario,

Comunque io i gambali non li ho mai presi ... dal corto si passa ai tre quarti e poi a quelli lunghi ... e per i manicotti io ho il problema opposto a ranocchia62, l'ultima volta ho dovuto prendere la taglia XS ma mi scendono comunque, dovrò stringere anche quelli
Anche a me i manicotti scendono pur essendo extrasmall...:mrgreen:
Io domani metto il fiammingo e la maglia autunnale. In gara ci si scalda ma si parte alle 8.30 e credo faccia ancora piuttosto freddo a quell'ora...:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.