SportTracks 2.0

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Esperti informatici, aiuto!!!!!!

Da qualche giorno non riesco più ad aprire ST2. O meglio, si apre ma non mi carica il logbook.

Mi viene questo messaggio di errore:

Codice:
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).

in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
   in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
   in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize)
   in System.Xml.XmlDownloadManager.GetStream(Uri uri, ICredentials credentials)
   in System.Xml.XmlUrlResolver.GetEntity(Uri absoluteUri, String role, Type ofObjectToReturn)
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.OpenUrlDelegate(Object xmlResolver)
   in System.Threading.CompressedStack.runTryCode(Object userData)
   in System.Runtime.CompilerServices.RuntimeHelpers.ExecuteCodeWithGuaranteedCleanup(TryCode code, CleanupCode backoutCode, Object userData)
   in System.Threading.CompressedStack.Run(CompressedStack compressedStack, ContextCallback callback, Object state)
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.OpenUrl()
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Read()
   in System.Xml.XmlLoader.Load(XmlDocument doc, XmlReader reader, Boolean preserveWhitespace)
   in System.Xml.XmlDocument.Load(XmlReader reader)
   in System.Xml.XmlDocument.Load(String filename)
   in ZoneFiveSoftware.SportTracks.IO.LogbookIO.Open(String filename, IJobMonitor monitor, JobResults& results)
Qualcuno mi può aiutare? ;nonzo% :cry:

o-o

Ho risolto ora, ora in maniera brutale!

Eliminato il logbook vecchio e importato le uscite dal GTC!

Però mi rimane ancora il dubbio su cosa possa essere successo..... ;nonzo%

Qualcuno mi può aiutare? Posseggo un Forerunner 305. Causa perdita dati su computer, ho provveduto a reinstallare ST. Ora, l'importazione dei dati si limita alla cronologia solamente dell'ultimo mese, nonostante sul FR siano memorizzate le uscite da inizio anno (il problema non si pone con GTCenter).

Grazie e ciao

Non so darti la spiegazione, ma potresti provare a fare come me, importi il backup da GTC! :mrgreen:

o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum, sta iniziando ad usare s.t. ma ho delle difficoltà a scaricare i dati dal garmin 60 csx....sarà mica perchè nella lista c'è solo il 60 cs? Grazie ciao

Non dovrebbe essere supportato.
potresti con altri programmi esportare dal gps il file con estensione .gpx
e poi importarlo in st2
oppure provare, se con il garmin communicator plugin riesci ad importarlo... è solo un ipotesi.

ciopie

Pignone
17 Aprile 2007
143
0
lugano
Visita sito
ciao a tutti, utilizzo da più di un anno sportTracks con molta soddisfazione. da qualche giorno però nella mappa vedo solo la mia traccia e non vedo più ne le mappe stradali ne la vista da satellite.
cosa può essere? Grazie in anticipo per le vostre risposte. Ciao

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ciao a tutti, utilizzo da più di un anno sportTracks con molta soddisfazione. da qualche giorno però nella mappa vedo solo la mia traccia e non vedo più ne le mappe stradali ne la vista da satellite.
cosa può essere? Grazie in anticipo per le vostre risposte. Ciao

era un problema che avevo anch'io, adesso è uscita un nuova versione del software ed è tutto ok

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
.. e metterne al corrente gli altri, no ne ??????

Hai ragione!

Allora ho scaricato il plugin da questo indirizzo:

http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/plugin_detail.php?id=71

Scompattato i file e copiati nella cartella:

Codice:
C:\Programmi\Zone Five Software\SportTracks 2.0\Plugins

A questo punto ho riavviato ST2, selezionato l'attività e cliccato su:

Modifica attività

quindi

Apply elevation correction

La prima volta il programma deve scaricare dei dati da internet, ma quando ha finito ti chiede la conferma e il gioco è fatto.

Le volte successive fa tutto da solo.

Se hai/avete qualche dubbio se posso vi aiuto volentieri!

o-o

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Fammi capire.
In effetti i dati di una stessa uscita riportati su TC o su ST danno risultati diversi.
Ho sempre pensato che fossero quelli del training center quelli giusti visto che è il sw ufficiale, invece è il contrario?

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Ho scaricato il plug-in relativo alle condizioni meteo.
Una cosa che mi incuriosisce è il vento. Facendo spesso strade lungo il lago ne trovo sempre e secondo me anche forte, ma vedo che (almeno secondo ST) non è mai più di 5 o 6 km/h.
Non sapendo valutare realmente l’intensità del vento, vi chiedo se avete potuto verificare in qualche modo se i dati scaricati sono veritieri. In sostanza un vento contrario di 6 km/h è forte?