credo che 1600 di vam sia un livello straordinario ma umano. Cunego ha vinto il giro'04 con quella velocità ascensionale e Cipollini che faceva il commentatore sulla Gazzetta si meravigliava perche salivano "piano". Questi sono i valori che possiamo considerare puliti, frutto del talento e del lavoro. Peccato che al giro e al tour negli ultimi 4 anni se nn hai i 1800 di vam nn fai classifica
Concordo in pieno come detto al post #20. Ben vengano questi valori più umani!

(non è una domanda polemica ma un approfondimento
