Io non ho mai salutato nessuno e non ho mai nemmeno ricevuto un saluto nei pochi anni che vado in bici(intendo qui a milano, mentre in montagna sia che si va in salita sia che si va in discesa la maggior parte salutano, soprattutto quando mi superano
).
Non ho mai pensato che fosse un gesto di "cortesia ciclistica" ho sempre ritenuto gli altri ciclisti troppo superiori per sprecare una sillaba con me pivello...o comunque di fargli un torto facendolo sconcentrare.
Dopo aver letto questa discussione , oggi, ho provato a salutare tutti quelli che ho incrociato...risultato...su una trentina hanno risposto in 3 e uno mi ha salutato prima che lo facessi io.
una buona media
).Non ho mai pensato che fosse un gesto di "cortesia ciclistica" ho sempre ritenuto gli altri ciclisti troppo superiori per sprecare una sillaba con me pivello...o comunque di fargli un torto facendolo sconcentrare.
Dopo aver letto questa discussione , oggi, ho provato a salutare tutti quelli che ho incrociato...risultato...su una trentina hanno risposto in 3 e uno mi ha salutato prima che lo facessi io.
una buona media
Bèh...questo stimola ad allenarsi meglio
e .........alloooora...
)